Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung 55" 7000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Samsung 55" 7000...

... visto oggi.. il 3d ? meglio di quello del cinema azz.. profondit? pazzesca, anche se come al cinema, con gli occhialini si nota un p? di pi? lo sfarfallio e si scuriscono i colori....

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    ... visto oggi.. il 3d ? meglio di quello del cinema azz.. profondit? pazzesca, anche se come al cinema, con gli occhialini si nota un p? di pi? lo sfarfallio e si scuriscono i colori....
    Il top per il 3D dicono sia il Panasonic VT20 (plasma). Parlo per sentito dire perch? io non l'ho mai visto. Ho visto invece la tv di cui parli e non m'? piaciuta per nulla...

Per ora il 3D per me rimane un gadget per attirare le masse (e va benissimo, eh, per carit? ma dall'irrilevante risvolto pratico se si cerca la qualit?).

In ogni caso non capisco come si possa avere un effetto 3D credibile con delle TV, cio? pannelli di modeste dimensioni...

Comment

• Font Size
      perchè il 3d come lo stanno intendendo ora è un semplice dare senso di profondità piuttosto che di "estrusione"

Comment

• Font Size
        I filmati di dimostrazione sembran pure "bellini"....
        I film dan tutta una altra impressione....
        I giochi.... Lasan perder

PANASONIC domina

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          perch? il 3d come lo stanno intendendo ora ? un semplice dare senso di profondit? piuttosto che di "estrusione"
          Infatti...

Comment

• Font Size
            Dave, hai 3000 euro che ti scottano in tasca?

Comment

X
            Working...
            X