Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma devo buttare il mio DVD recorder con HHD?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma devo buttare il mio DVD recorder con HHD?

Ragazzuoli ciao, mi stavo chiedendo se con la definitiva scomparsa del segnale TV analogico mi vedr? costretto a buttare il mio hard disk recorder Philips, o se c'? qualcosa in commercio che permette di convertire il segnale digitale in analogico...mi spiecerebbe doverlo buttare via dato che funziona davvero bene e che tutt'ora sfrutto e spremo come un limone!
    Consigli per gli acquisti?

• Font Size
    non credo ci siano problemi lo utilizzi lo stesso qual'e' sec. te il problema? io registro senza problemi da sky su un vecchio videoregistratore dovrebbe essere la stessa cosa
    Last edited by Bazy; 08-12-09, 20:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      non credo ci siano problemi lo utilizzi lo stesso qual'e' sec. te il problema? io registro senza problemi da sky su un vecchio videoregistratore dovrebbe essere la stessa cosa

Il mio registratore ? abilitato alla sola ricezione del segnale antenna ANALOGICO e, di fatto, non ha il decoder digitale integrato...se ora il segnale antenna passa in DIGITALE, mi spieghi come posso registrare dato che non riconosce tale segnale?

Comment

• Font Size
        anch sky e' in digitale ed il videoregistratore normale era stato concepito x l'analogico.......se hai la scart dietro e anche il dig. terr. ce l'ha sei a posto ti basta vedere su che canale sintonizzare la registrazione

Comment

• Font Size
          anch sky e' in digitale ed il videoregistratore normale era stato concepito x l'analogico.......se hai la scart dietro e anche il dig. terr. ce l'ha sei a posto ti basta vedere su che canale sintonizzare la registrazione

No aspetta, ripeto che il decoder NON ce l'ho, l'antenna entra direttamente nel registratore!!!
          Last edited by LITLOPANG; 09-12-09, 12:27.

Comment

• Font Size
            allora basta che compri solo un decoder del dig. terr. poi li colleghi tramite presa scart e sei pronto x registrare

Comment

• Font Size
              allora basta che compri solo un decoder del dig. terr. poi li colleghi tramite presa scart e sei pronto x registrare
              Ci prover?, anche se cos? facendo mi toccher? lasciare sempre acceso il decoder sul canale desiderato per poter registrare un programma quando ad esempio esco di casa, mentre con il solo recorder potevi puntare l'ON e l'OFF e basta!
              Grazie mille, ciao!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Ci prover?, anche se cos? facendo mi toccher? lasciare sempre acceso il decoder sul canale desiderato per poter registrare un programma quando ad esempio esco di casa, mentre con il solo recorder potevi puntare l'ON e l'OFF e basta!
                Grazie mille, ciao!
                eh purtroppo si anch'io devo lasciare acceso il decoder sul canale x registrare

Comment

• Font Size
                  eh purtroppo si anch'io devo lasciare acceso il decoder sul canale x registrare

Cmq ci sono i recorder hhd con decoder digitale integrato, li ho visti a circa 250/300 euro se non sbaglio...ladri!!!

Comment

• Font Size
                    Cmq ci sono i recorder hhd con decoder digitale integrato, li ho visti a circa 250/300 euro se non sbaglio...ladri!!!
                    esatto non lo prendero' mai x quelle cifre...........tanto scenderanno basta solo aver pazienza

Comment

• Font Size
                      O prendi quello o come ti ha detto qualcuno un decoder separato...e spendi molto meno!!!

Comment

• Font Size
                        Ti prendi un decoder con doppia uscita del segnale... te guardi una cosa e il recorder registra altro...

Comment

X
                        Working...
                        X