Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La notizia è di questi giorni...e c'è anche un post in merito...ma quello che io mi chiedo....quello che vedo nel mio elenco..è il VERO...o il CIVETTA??(spia che fa ricondurre gli IP controllati)
Giorgio niente anche con questo mi da id basso....ma devo mettere la porta 3306??
Perch? proprio quella di porta?
Se nelle impostazioni nn hai toccato nulla hai la 4662 e la 4672 di default(se non ricordo male....)
Non ? che per caso hai qulche firewall attivo??
Perch? proprio quella di porta?
Se nelle impostazioni nn hai toccato nulla hai la 4662 e la 4672 di default(se non ricordo male....)
Non ? che per caso hai qulche firewall attivo??
Gio ho il firewall di norton attivo.... ...per? se ricordo bene quando c'era razorback anche con quello attivato mi dava id alto...
Giorgiooooooooooooo ewwiwaaaaaa ho risoltooooooo....grazie della dritta sul server...il problema lo avevo io con il settaggio del mio modem...aveva le porte chiuse....miiiiii ch cojoneeeee....
Giorgiooooooooooooo ewwiwaaaaaa ho risoltooooooo....grazie della dritta sul server...il problema lo avevo io con il settaggio del mio modem...aveva le porte chiuse....miiiiii ch cojoneeeee....
Comment