Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In generale poi tutti i Nokia con symbian 2nd 3 3rd edition..
.. se nn hanno gps integrato antennino bluetooth e via, io uso l'N70 con questa configurazione e Tom Tom.... autonomia 4-5 ore di navigazione aggiornabilità totale
l'iphone se usato per tutto quello che fa è tutt'altro che una cagata pazzesca..lo dico perchè ci stiamo sviluppando sopra ed ha infinite potenzialità
So benissimo che ? un progetto valido ed innovativo; ma proprio non mi convince...
@Lele per le mappe americane dipende solo dal software di navigazione mi sa...se ha su il "solito" TomTom ci metti la mappa che vuoi ... gli altri li conosco poco (tipo Route66 e destinator).
un mio amico ha appena preso l'n95..bellissimo ma è parecchio grosso pensavo di sostiuirlo al mio 3250 ma ci ho ripensato
io cmq sarei rimasto in casa svedese..
C'e' anche un'altra possibilita' Lele..
Per caso hai una PSP ?
Se si con circa 150 euro compri tutto il Kit di navigazione che comprende staffa, GPS, Software e caricabatterie da auto, si chiama Go Explore, (penso sia TomTom cmq..) e funziona molto bene.. io ce l'ho e ne sono contento..
L'unica pecca e' che non ha il volume molto alto di suo la PSP e in auto ci puo' stare che non si senta molto bene.. ma basta dare un'occhiata al display e non ci sono problemi
Comment