Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho finito le gare A B C e S
Mi hanno sbloccato la F2007, sto aspettando di tirare su 2,000,000 di crediti per comprarla (ora sono a 700,000)
Dove ti sei piantato?
Alcune gare sono difficiline (quella con la F40 a suzuka ad esempio mi ha fatto penare parecchio) ma con un po' di tentativi si riesce a vincere..
Ma col Ferrari 430, come azzo si fa la prova di Daytona? Ok che sarò impedito ma meglio che il 6 posto (compresa entrata garibaldina alla chicane) non riesco a fare...
Ma col Ferrari 430, come azzo si fa la prova di Daytona? Ok che sar? impedito ma meglio che il 6 posto (compresa entrata garibaldina alla chicane) non riesco a fare...
Devi provare e riprovare..
Cmq alla prima staccata devi prendere i due davanti a te, superare la ferrari d'epoca prima della staccata della curva a 90? a dx, superare l'F40 sul rettilineo successivo e poi seguire la GT40 e Lexus.
Quando torni sull'anello prendi la scia della corvette e se fai bene la chicane (devi staccare tardissimo) superi il gruppetto dei tre dove c'? la Viper e ti avvicini all'R8 e 430, succhia la loro scia e arriverai primo!
Se riesci a finire le gare "A" (basta arrivare almeno 3? a tutte le gare) puoi intervenire sulla messa a punto dell'auto e ti aiuta parecchio ad affrontare le sfide.
Ad occhio direi poco peso e poca potenza però dovrei guardarci.
Le marce a 290 km/h max.
Per la prima curva ti conviene stare a metà pista circa staccare e poi infilarti all'interno mollando per un attimo i freni.
Provando e riprovando ce la fai di sicuro, almeno ad arrivare terzo.
Cmq te la giochi usufrendo bene delle scie altrimenti paghi il poco motore.
Comment