Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Per E-mule!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Per E-mule!!!!!

ciao ragazzi,ho bisogno di aiuto per usare E-MULE. io ho windows xp,la versione di e-mule ? la 0,48a e ho una connessione flat wireless AEM-COM fino a 2Mbps. io non sono esperto per? leggendo le varie istruzioni di utilizzo di questo programma ho capito che ho dei problemi e lo stesso non ? veloce come dovrebbe essere. ho provato a seguire le istruzioni in giro sul web ma sinceramente dopo qualche passaggio mi perdo e smetto. da quello che ho capito ho un problema di ID basso e forse ? colpa del router che mi hanno dato . non c'? nessuno che con i dati che vi ho dato mi sa dare un aiuto?

• Font Size
    Ti posso dare una mano io, hai MSN?
    Se ce l'hai aggiungimi che domani mattina ti aiuto.

Comment

• Font Size
      Per avere id alto devi avere le porte aperte del tuo router che altrimenti le blocherebbe,almeno così era sul mio.Tieni in mente che x far funzionare al meglio il Mulo sarebbe consigliato lasciarlo sempre acceso e con molti file da scaricare.

Comment

• Font Size
        ....anche il mio sembra stanco......non ho cambiato nessuna impostazione, ma sui server non trova molto, e per scaricare ci impiega dei secoli,....aria di festa ?

...eventuali altri programmi simili ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fermo View Post
          Per avere id alto devi avere le porte aperte del tuo router che altrimenti le blocherebbe,almeno così era sul mio.Tieni in mente che x far funzionare al meglio il Mulo sarebbe consigliato lasciarlo sempre acceso e con molti file da scaricare.
          si ma se apri le porte puo' darsi che 1 bravo entra nel tuo PC e sono DOLORI!!!!
          fidati di me lascia stare tutto come stai!!! se trovi 1 che ha una connessione veloce sul mulo scarichi VELOCE anche tu anche se hai l'ID basso!!!
          Configurare le porte almeno che non sei un CERVELLONE di PC è un'inpresa!!!!!
          Last edited by Dino Scacchi7; 04-01-08, 12:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            si ma se apri le porte puo' darsi che 1 bravo entra nel tuo PC e sono DOLORI!!!!
            fidati di me lascia stare tutto come stai!!! se trovi 1 che ha una connessione veloce sul mulo scarichi VELOCE anche tu anche se hai l'ID basso!!!
            Configurare le porte almeno che non sei un CERVELLONE di PC ? un'inpresa!!!!!
            No, dai non ? vero: ? un gioco da ragazzi aprire le porte del router per il mulo.
            Comunque se avete un modem ? tutto ancora pi? semplice

Comment

X
            Working...