ciao ragazzi,ho bisogno di aiuto per usare E-MULE. io ho windows xp,la versione di e-mule ? la 0,48a e ho una connessione flat wireless AEM-COM fino a 2Mbps. io non sono esperto per? leggendo le varie istruzioni di utilizzo di questo programma ho capito che ho dei problemi e lo stesso non ? veloce come dovrebbe essere. ho provato a seguire le istruzioni in giro sul web ma sinceramente dopo qualche passaggio mi perdo e smetto. da quello che ho capito ho un problema di ID basso e forse ? colpa del router che mi hanno dato . non c'? nessuno che con i dati che vi ho dato mi sa dare un aiuto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Per E-mule!!!!!
Collapse
X
-
Per avere id alto devi avere le porte aperte del tuo router che altrimenti le blocherebbe,almeno così era sul mio.Tieni in mente che x far funzionare al meglio il Mulo sarebbe consigliato lasciarlo sempre acceso e con molti file da scaricare.
Comment
-
....anche il mio sembra stanco......non ho cambiato nessuna impostazione, ma sui server non trova molto, e per scaricare ci impiega dei secoli,....aria di festa ?
...eventuali altri programmi simili ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by fermo View PostPer avere id alto devi avere le porte aperte del tuo router che altrimenti le blocherebbe,almeno così era sul mio.Tieni in mente che x far funzionare al meglio il Mulo sarebbe consigliato lasciarlo sempre acceso e con molti file da scaricare.puo' darsi che 1 bravo entra nel tuo PC e sono DOLORI!!!!
fidati di me lascia stare tutto come stai!!! se trovi 1 che ha una connessione veloce sul mulo scarichi VELOCE anche tu anche se hai l'ID basso!!!
Configurare le porte almeno che non sei un CERVELLONE di PC è un'inpresa!!!!!Last edited by Dino Scacchi7; 04-01-08, 12:48.
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postsi ma se apri le portepuo' darsi che 1 bravo entra nel tuo PC e sono DOLORI!!!!
fidati di me lascia stare tutto come stai!!! se trovi 1 che ha una connessione veloce sul mulo scarichi VELOCE anche tu anche se hai l'ID basso!!!
Configurare le porte almeno che non sei un CERVELLONE di PC ? un'inpresa!!!!!
Comunque se avete un modem ? tutto ancora pi? semplice
Comment
X
Comment