Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r600 E Gsx-r750 Nel 2005 Festeggiano I 20 Anni, Ed. Spec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r600 E Gsx-r750 Nel 2005 Festeggiano I 20 Anni, Ed. Spec

Il 2005 sar? un anno speciale per Suzuki. Ricorrer?, infatti, il 20? anniversario della serie GSX-R, che ha dato vita al noto fenomeno delle "race-replica" con grandissimi consensi a livello mondiale. Fin dagli esordi, nel 1985, anno di lancio della GSX-R750, Suzuki ? rimasta fedele al concetto di elevata sportivit?, in una sfida tecnologica continua. Enorme ? stato il successo commerciale della serie GSX-R: si stima un raggiungimento negli ultimi 20 anni, dal 1985 al 2004, di circa 650.000 unit? vendute.

Per celebrare questo strepitoso risultato e per premiare la fedelt? dei suoi clienti, la multinazionale Giapponese ? lieta di comunicare l'introduzione sul mercato di un'edizione speciale per i 20 anni delle GSX-R600 e GSX-R750.
    Queste verranno prodotte in serie limitata e saranno disponibili sul mercato italiano a partire dal mese di Marzo 2005.

Le versioni sopra citate sono caratterizzate da equipaggiamenti esclusivi che le rendono semplicemente uniche:

- colore speciale ed una grafica che riprende l'immagine originaria della GSX-R750;
    - logo per il 20? anniversario;
    - chiave dedicata con il logo GSX-R;
    - dischi freno asolati per una maggior dispersione di calore;
    - paracarena montati sul telaio;
    - candele all'iridio;
    - parabrezza colorato;
    - catena blu;
    - tendicatena anodizzato;
    - radiatore trapezoidale (solo per la GSX-R600, in quanto gi? di serie sulla GSX-R750).

la foto:

• Font Size
    Meno male che le ultime Gsx-r sono, in proporzione, molto pi? belle delle loro "antenate" ! Complimenti alla Suzuki comunque e...BUON COMPLEANNO !

Comment

• Font Size
      grandi motori,ma esteticamente non mi sono mai piaciute, pero' mi piace molto l'idea delle edizione limitata per festeggiare l'anniversario

Comment

• Font Size
        Fateci caso.. la colorazione ? quella della mitica RGV-GAMMA 500....

Comment

• Font Size
          molto bella...la grafica e' per intenditori....

Comment

• Font Size
            a vederla cos? mi piace davvero tanto...poi con quei dischi!!!sbavvvv!!!

l'unica cosa che non mi convince ? lo scarico nero in carbonio secondo me ci stava meglio...ma ? giusto riproporla come era il gammone!!!!!!

Comment

• Font Size
              a me piace... dovessi prendere un 600 o 1000 sarei molto indeciso.

Comment

• Font Size
                se gli "studi" nn vanno come devono ( e gi? mene accorgo a feb) allora la situazione economico motociclistica cambia e mi prendo di sicuro la 750 ( che gi? avevo puntato) considerando anche la l.e.

Comment

• Font Size
                  Lo scarico dovrebbe essere yoshi... :P

Comment

• Font Size
                    Auguri Gixxer!

Comment

X
                    Working...
                    X