Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..eeeeeehhhhh..il coppione della ducati si sente eccome.....come probablilmente si sentir? l'allungo dell'R1....e come in effetti..quello dell'aprilia mi ? sembrato un po fiacchino in alto....pero' mi ha trasmesso belle sensazioni....le stesse riscontrate anche dai tester...
..certo 20K...con l'incognita affidabilit?....? un bel rischio.....pero' mi ingrifa...
..eeeeeehhhhh..il coppione della ducati si sente eccome.....come probablilmente si sentir? l'allungo dell'R1....e come in effetti..quello dell'aprilia mi ? sembrato un po fiacchino in alto....pero' mi ha trasmesso belle sensazioni....le stesse riscontrate anche dai tester...
..certo 20K...con l'incognita affidabilit?....? un bel rischio.....pero' mi ingrifa...
il problema oltrech? affidabilit?...si chiama assistenza.
stessa cosa che ho pensato io desmoone... strana strana comparativa... non si riesce quasi a capire perchè vinca.... è la piu coinvolgente...mah... vuol dire tutto e niente,...
bah...
cmq a me,personalmente, esteticamente la trovo inguardabile con quel faro centrale dove in teoria di aspetteresti una presa d aria...
Scusate...sfogliavo ieri sera....la RSV4 non fa pi? di 250 km/h?
Nelle prove di accelerazione e ripresa prende paste ASSURDE da 1198 e R1.
Mi sembra davvero strano.....nonostante quei dati degni della vecchia RSV.....? la preferita dei tester?
lo riscrivo. dati falsati dal fortissimo vento contrario. se vedete anche la vel max delle altre ? bassina. servirebbe una prova in condizioni standard
Comment