Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno ha visto special di ottobre in edicola?
Collapse
X
-
Comment
-
anche a me deve come al solito arrivare a casa perchè ho l'abbonamento.
ma su questi ritardi non mi scandalizzo più
Comment
-
ritardo fuori programma
Ebbene si questo numero ? uscito in ampio ritardo (per via di una prova che ci ha impagnato non poco, .... vedi endurance)
Le copie arriveranno a tutti gli abbonati (speriamo... vero gianluca) e alle volte pi? di una (per? stavolta vedrai che ce la faremo.....)
Comunque a parte il ritardo di cui avete gi? ampiamente discusso mi farebbe piacere conoscere il vostro parere sul servizio di copertina
Wide Open
The Wolf
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
ma servizi sulle pit bike non ne fate piu'???? Avevo capito che sarebbe stato un "appuntamento" fisso della vostra rivista. Magari provatene anche qualcuna da motard,di qualche pilotino.....
Comment
-
Originally posted by the wolf View PostEbbene si questo numero ? uscito in ampio ritardo (per via di una prova che ci ha impagnato non poco, .... vedi endurance)
Le copie arriveranno a tutti gli abbonati (speriamo... vero gianluca) e alle volte pi? di una (per? stavolta vedrai che ce la faremo.....)
Comunque a parte il ritardo di cui avete gi? ampiamente discusso mi farebbe piacere conoscere il vostro parere sul servizio di copertina
Wide Open
The Wolf
Comment
X
Comment