Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda a tutte le riviste presenti su ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Specialmag View Post
    Dovrebbero farcele provare verso Aprile. Ancora non c'? una data. o almeno io non la so. oggi mi informo.

nessuna domanda "scomoda"...
    grazie per la risposta...attendo news...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      a Ga...

il numero di aprile ce l'ho sotto gli occhi e c'? la comparativa dei 1000 sportivi con, ovviamente, tutti i dati del CBR.....io sono interessato al CB...la naked, quella che non ufficialmente ? la nuova HORNET 1000....
      Adesso ho capito il misunderstanding....

Comment

• Font Size
        ma quando cavolo vi daranno le prime HONDA CB 1000 R da provare?....nei concessionari non ce n'? nemmeno l'ombra....
        met? aprile la prova (non vediamo l'ora) che pubblicheremmo (faccendo un doppio salto carpiato all'indietro) sul numero di Maggio.

meglio tardi (ma con tutto in ordine) che non prima (con tante magagne).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maverick_SBKi View Post
          met? aprile la prova (non vediamo l'ora) che pubblicheremmo (faccendo un doppio salto carpiato all'indietro) sul numero di Maggio.

meglio tardi (ma con tutto in ordine) che non prima (con tante magagne).
          grandissimo...grazie 1000!!

Comment

• Font Size
            stavo per rispondere scrivendo le stesse cose. Ma sarebbe stata solamente una ripetizione del... concetto.

grandissimo...grazie 1000!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Specialmag View Post
              stavo per rispondere scrivendo le stesse cose. Ma sarebbe stata solamente una ripetizione del... concetto.
              bene bene.....

Comment

• Font Size
                interessante sia come moto che come domanda......anche a me piacerebbe provarla....

Comment

• Font Size
                  La provano su INMOTO, ora in edicola.

Comment

• Font Size
                    Ho visto la prova su motosprint, 123 cv motore tutta coppia allungo fino agli 11500, ottima maneggevolezza e buona tenuta di strada.... mejo de cos?....

Comment

• Font Size
                      Su INMOTO ne sono entusiasti!!!
                      ? meno teppistica di quanto non sembri, ma la coppia ara l'asfalto.Freni dolci e progressivi e finiture superbe.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Su INMOTO ne sono entusiasti!!!
                        ? meno teppistica di quanto non sembri, ma la coppia ara l'asfalto.Freni dolci e progressivi e finiture superbe.

Comment

• Font Size
                          Nico dovevi vedere ieri ed oggi come ci si sono divertiti gli apripista all' Honda Day.....bella moto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Futureproof View Post
                            Nico dovevi vedere ieri ed oggi come ci si sono divertiti gli apripista all' Honda Day.....bella moto!
                            e nun me di cos? mauretto che poi smanio....

Comment

• Font Size
                              la vendita era prevista per maggio, non so se l'abbiano posticipata.
                              Sò per certo che ci sono stati problemi con alcuni fornitori, ora in via di risoluzione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                la vendita era prevista per maggio, non so se l'abbiano posticipata.
                                S? per certo che ci sono stati problemi con alcuni fornitori, ora in via di risoluzione
                                ieri sera ho incontrato per caso Icy, che ora lavora in un conce honda, che mi ha purtroppo confermato che prima di fine maggio/inizio giugno non se ne parla....

Comment

X
                                Working...
                                X