Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sorry, ma sono riuscita solo ora a connettermi al DDG. e non ce l'avrei fatta comunque... questa settimana ho lavorato praticamente tutte le sere fino alle 21...
tu per? lasciaci sempre le indicazioni... se e quando si pu? ci si organizza, no? ma a Milano non suoni mai? sarebbe molto pi? semplice....
Milano ? una piazza difficilissima per noi poveri musicantucoli di provincia, una vera fossa dei leoni dove si compete con i migliori nomi d'Italia e del mondo... Gli altri suonano gratis o quasi, e io vivo suonando, quindi non se ne parla.
lo immagino... avevo un amico che suonava nei locali di Milano, ma.... di sicuro non ci poteva campare!! soprattutto se suoni in un gruppo, dove anche quelle 4 lire le devi dividere...
ci ho provato, dai...
per? dovremmo pubblicizzare meglio queste cose... ? difficile organizzarsi la sera per andare fuori citt?, per? se si sanno date e luoghi prima o poi capita di farcela... tienici aggiornati!
ma non c'? una bacheca o qualcosa del genere su questo forum (o su SW... )?
a presto
Ciao DEX...Mi serve un arretrato...Sto valutando l'acquisto dello ZZR1400...
Mi dai le coordinate per comprarlo(l'arretrato )...L'ultimo Superwheels che ho a casa ? quello con la prova dello ZX12r(Aprile 2000)...
Ho comprato un Superwheels primavera(?)scorsa, provavate lo ZX10r in pista ma non ne fui troppo colpito...
Poi mese dopo mese lo leggo a scrocco al Mondadori Store di Vimercate e noto che ...posso ricominciare a comprarlo !
Complimenti!!!
Per gli arretrati:
1) versare 10,00 euro sul c/c postale 78004652 intestato a Edimotor Srl
2) inviare un fax (0384 831762) o una lettera a Edimotor, Via Angeleri 2, 27037 Pieve del Cairo (PV)
specificando l'arretrato richiesto allegando la copia del versamento
Puoi telefonare allo 0384 832800 e spiegare tutto quanto a voce, oppure scrivere a newenergy@interfree.it
Dai, hai notato anche tu che ne vale la pena, oltretutto da aprile ci sono una valanga di novit?, e vedrai da maggio...
Comunque non sono un lettore occasionale...Lo seguivo sin dall'esordio in edicola...Ricordo quando la redazione COMPRO' l'R1!!! per? aveva i dischi storti...
La compararativa degli Shinkansen giapponesi con Poli eccitato dalla vibrazione del serbatoio dello ZZR1100...
La Prova della SB6R...Non sapevate che difetto trovare...Avete/Hanno castigato il CLACSON !!!
Moto tutte diverse testate strumentalmente un curva...Tra le sportive avete buttato dentro XT600 e Royal Star 1300...ma i risultati furono incredibili...
E adesso vedo che pian piano state tornando a livelli anche superiori...
1) versare 10,00 euro sul c/c postale 78004652 intestato a Edimotor Srl
2) inviare un fax (0384 831762) o una lettera a Edimotor, Via Angeleri 2, 27037 Pieve del Cairo (PV)
specificando l'arretrato richiesto allegando la copia del versamento
Puoi telefonare allo 0384 832800 e spiegare tutto quanto a voce, oppure scrivere a newenergy@interfree.it
Dai, hai notato anche tu che ne vale la pena, oltretutto da aprile ci sono una valanga di novità, e vedrai da maggio...
Ciao
Tarcisio Olgiati
DEX
Ah...Mi raccomando...Non voglio il numero con l'Ipertest/presa di contatto...Voglio proprio la iperprova...coi rilevamenti ecc ecc.Mi pare dove c'è il tester in penna sulle pedane...
Ah...Mi raccomando...Non voglio il numero con l'Ipertest/presa di contatto...Voglio proprio la iperprova...coi rilevamenti ecc ecc.Mi pare dove c'? il tester in penna sulle pedane...
Comment