Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperWHEELS di aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Superluk46 View Post
    sorry, ma sono riuscita solo ora a connettermi al DDG. e non ce l'avrei fatta comunque... questa settimana ho lavorato praticamente tutte le sere fino alle 21...
    tu per? lasciaci sempre le indicazioni... se e quando si pu? ci si organizza, no? ma a Milano non suoni mai? sarebbe molto pi? semplice....
    Milano ? una piazza difficilissima per noi poveri musicantucoli di provincia, una vera fossa dei leoni dove si compete con i migliori nomi d'Italia e del mondo... Gli altri suonano gratis o quasi, e io vivo suonando, quindi non se ne parla.

    Ciao

    T.

    Comment


    • Font Size
      #32
      lo immagino... avevo un amico che suonava nei locali di Milano, ma.... di sicuro non ci poteva campare!! soprattutto se suoni in un gruppo, dove anche quelle 4 lire le devi dividere...

      ci ho provato, dai...

      per? dovremmo pubblicizzare meglio queste cose... ? difficile organizzarsi la sera per andare fuori citt?, per? se si sanno date e luoghi prima o poi capita di farcela... tienici aggiornati!
      ma non c'? una bacheca o qualcosa del genere su questo forum (o su SW... )?
      a presto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ciao DEX...Mi serve un arretrato...Sto valutando l'acquisto dello ZZR1400...

        Mi dai le coordinate per comprarlo(l'arretrato )...L'ultimo Superwheels che ho a casa ? quello con la prova dello ZX12r(Aprile 2000)...

        Ho comprato un Superwheels primavera(?)scorsa, provavate lo ZX10r in pista ma non ne fui troppo colpito...

        Poi mese dopo mese lo leggo a scrocco al Mondadori Store di Vimercate e noto che ...posso ricominciare a comprarlo !

        Complimenti!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ciao DEX...Mi serve un arretrato...Sto valutando l'acquisto dello ZZR1400...

          Mi dai le coordinate per comprarlo(l'arretrato )...L'ultimo Superwheels che ho a casa ? quello con la prova dello ZX12r(Aprile 2000)...

          Ho comprato un Superwheels primavera(?)scorsa, provavate lo ZX10r in pista ma non ne fui troppo colpito...

          Poi mese dopo mese lo leggo a scrocco al Mondadori Store di Vimercate e noto che ...posso ricominciare a comprarlo !

          Complimenti!!!
          Per gli arretrati:

          1) versare 10,00 euro sul c/c postale 78004652 intestato a Edimotor Srl
          2) inviare un fax (0384 831762) o una lettera a Edimotor, Via Angeleri 2, 27037 Pieve del Cairo (PV)

          specificando l'arretrato richiesto allegando la copia del versamento

          Puoi telefonare allo 0384 832800 e spiegare tutto quanto a voce, oppure scrivere a newenergy@interfree.it

          Dai, hai notato anche tu che ne vale la pena, oltretutto da aprile ci sono una valanga di novit?, e vedrai da maggio...

          Ciao

          Tarcisio Olgiati

          DEX

          Comment


          • Font Size
            #35
            L'ho notato, l'ho notato...
            UP per SW!

            Comunque non sono un lettore occasionale...Lo seguivo sin dall'esordio in edicola...Ricordo quando la redazione COMPRO' l'R1!!! per? aveva i dischi storti...

            La compararativa degli Shinkansen giapponesi con Poli eccitato dalla vibrazione del serbatoio dello ZZR1100...

            La Prova della SB6R...Non sapevate che difetto trovare...Avete/Hanno castigato il CLACSON !!!

            Moto tutte diverse testate strumentalmente un curva...Tra le sportive avete buttato dentro XT600 e Royal Star 1300...ma i risultati furono incredibili...

            E adesso vedo che pian piano state tornando a livelli anche superiori...

            Bravi!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
              Per gli arretrati:

              1) versare 10,00 euro sul c/c postale 78004652 intestato a Edimotor Srl
              2) inviare un fax (0384 831762) o una lettera a Edimotor, Via Angeleri 2, 27037 Pieve del Cairo (PV)

              specificando l'arretrato richiesto allegando la copia del versamento

              Puoi telefonare allo 0384 832800 e spiegare tutto quanto a voce, oppure scrivere a newenergy@interfree.it

              Dai, hai notato anche tu che ne vale la pena, oltretutto da aprile ci sono una valanga di novità, e vedrai da maggio...

              Ciao

              Tarcisio Olgiati

              DEX
              Ah...Mi raccomando...Non voglio il numero con l'Ipertest/presa di contatto...Voglio proprio la iperprova...coi rilevamenti ecc ecc.Mi pare dove c'è il tester in penna sulle pedane...
              Last edited by gabelbrucken; 08-04-07, 07:53.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ah...Mi raccomando...Non voglio il numero con l'Ipertest/presa di contatto...Voglio proprio la iperprova...coi rilevamenti ecc ecc.Mi pare dove c'? il tester in penna sulle pedane...

                SuperWHEELS n? 116, Ottobre 2006

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Grazie!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X