Originally posted by NACE72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SAMANTHA FOX sexy raccolta foto thread appreciation
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
c'ho avuto una con le bombe identiche a quelle
solo che era mora
ogni volta che mi sbrigavo a correre a casa per sfondarla in tutti i modi guidavo con una mano perennemente attaccata alla boccia dx............ho imparato a guidare una auto manuale con una mano sola...........
certe cose ti segnano
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postc'ho avuto una con le bombe identiche a quelle
solo che era mora
ogni volta che mi sbrigavo a correre a casa per sfondarla in tutti i modi guidavo con una mano perennemente attaccata alla boccia dx............ho imparato a guidare una auto manuale con una mano sola...........
certe cose ti segnano
Ho avuto anche io questa fortuna.. io avevo 19 anni e lei 27 di Hollanda e durata poco.. era sposata..!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postla mia volendo ? ancora molto disponibile
per? adesso sono fedele ad una sola.........sono tornato a fare il bravo ragazzo
con lui che ci ha provato con lei tirando in ballo la mia storia con lei ..etc etc
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by NACE72 View PostIn tanto ero e sono calmo..!!! tranne quando non capisco perch? uno ha dei problemi con me..!!!
Poi mi fai il piacere di farmi vedere dove non ho parlato in italiano..!!!
per l'italiano... non hai fatto un reply senza cappelle quindi li forse era il caso di star zitti senza fare gli sbruffoni, posso fare una lista se vuoi ma onestamente non mi pare abbia senso n? ho tanta voglia di sbattermi.
ad ogni modo ribadisco, ho zero problemi io con te, non capisco cos'hai inteso tu ma ti garantisco che non volevo attaccarti
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postio ho ZERO problemi con te, ti ho quotato e tu ti sei scaldato senza senso
per l'italiano... non hai fatto un reply senza cappelle quindi li forse era il caso di star zitti senza fare gli sbruffoni, posso fare una lista se vuoi ma onestamente non mi pare abbia senso n? ho tanta voglia di sbattermi.
ad ogni modo ribadisco, ho zero problemi io con te, non capisco cos'hai inteso tu ma ti garantisco che non volevo attaccarti
Allora ? tutto a posto..!!!
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostNon gli ho certo paragonate mi sembra.. oh no..!!
ho solo detto che sia a una che all'altra gliele ho dedicate..!!!!Originally posted by NACE72 View PostEh gi?..!!!
Troppi c?**i lo hanno stufata..!!!!Originally posted by NACE72 View PostIn tanto ero e sono calmo..!!! tranne quando non capisco perch? uno ha dei problemi con me..!!!
Poi mi fai il piacere di farmi vedere dove non ho parlato in italiano..!!!Originally posted by NACE72 View Post
Ho avuto anche io questa fortuna.. io avevo 19 anni e lei 27 di Hollanda e durata poco.. era sposata..!!Originally posted by NACE72 View PostIo al tempo me la sono giocata facendo lo sborrone l'ho raccontato ad un mio "amico"... ti puoi immaginare come ? finito ..
con lui che ci ha provato con lei tirando in ballo la mia storia con lei ..etc etcOriginally posted by NACE72 View PostAvevo 19 anni ed ero un sborroncello del ca**o..!!!
Col tempo sono migliorato un p?..
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postc'ho avuto una con le bombe identiche a quelle
solo che era mora
certe cose ti segnano
Grande Pier!!!:1:
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postvisto che ti piace insistere con le faccine ironiche..... ce ne metto una anche io....
Visto che sono l'unico a non scrivere corretto qua dentro..
Comuque per il quieto vivere non replicare pi? i mei messaggi... cosi stai meglio ..no..????
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostChe caccacaxxo che sei!!!
Originally posted by NACE72 View PostMi sono appena iscritto al Cepu ....
Visto che sono l'unico a non scrivere corretto qua dentro..
Comuque per il quieto vivere non replicare pi? i mei messaggi... cosi stai meglio ..no..????
Comment
X
Comment