Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto è così xkè oggi ero in pista...eieri alle 7,30 di sera ho messo mano e l'ho dovuta pistizare...e tra le 8 e le 10 questo era il massimo risultato possibile..
il vialetto e il garege son così xkè stiamo rifacendoli...infatti c'è sabbia e atrezzi da muratore...
il martello mi serviva per segnare le carene per bucarle..
lì dietro ci sono le altre mie motine...il 250(l'85...nota come figabike)e la mito che è sotto il telo rosso...e sotto quello marroncino c'è il gpz600r dell85..
inutile dire che mi sono divertito troppo e la mia moto è una bestia da paura...bruttina ma estrema...così bella da usare...che mi èpiace anche così...
? l'unico adesivop che vorrei rimettere dopo la colorazione...? solo figo..e poi visto che nel mio akrapovi completo full titanio non c'? nessuna scritta....devo pur farlo sapere in qualche modo alla gente cosa c'? l? sotto...
se prima non elimini i buchi e le bave..che senso ha verniciare?spece se consideri che le devo ancora rinforzare in carbonio e quindi lavorare...oltre al fatto che la moto + è bella + hai paura di usarla..
Comment