Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inzomma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fa molto resssing secondo me...cmq nella seconda foto vedo un musetto che spunta che mi piace assai

Comment

• Font Size
      Rozza!

Comment

• Font Size
        Basta guardare dove la tiene.....e si capisce tutto....

Comment

• Font Size
          chi e' che ha detto "CADUTA???"

Comment

• Font Size
            la moto è così xkè oggi ero in pista...eieri alle 7,30 di sera ho messo mano e l'ho dovuta pistizare...e tra le 8 e le 10 questo era il massimo risultato possibile..

il vialetto e il garege son così xkè stiamo rifacendoli...infatti c'è sabbia e atrezzi da muratore...

il martello mi serviva per segnare le carene per bucarle..

lì dietro ci sono le altre mie motine...il 250(l'85...nota come figabike)e la mito che è sotto il telo rosso...e sotto quello marroncino c'è il gpz600r dell85..

inutile dire che mi sono divertito troppo e la mia moto è una bestia da paura...bruttina ma estrema...così bella da usare...che mi èpiace anche così...

Comment

• Font Size
              molto ordinata l'officina , soluzione un p? barbastyle

Comment

• Font Size
                Ma Klaus cosa ti d? per quell'adesivo enorme Akrapovic? Ti d? la stessa cifra se metti DAIDEGAS.IT!

Comment

• Font Size
                  ? l'unico adesivop che vorrei rimettere dopo la colorazione...? solo figo..e poi visto che nel mio akrapovi completo full titanio non c'? nessuna scritta....devo pur farlo sapere in qualche modo alla gente cosa c'? l? sotto...

Comment

• Font Size
                    il colore del nastro stona un po',non so, non c'era su un rosso-porpora?

Comment

• Font Size
                      ...ho il brutto vizio di guardare sempre il lato estetico delle cose... ...avrei comprato na bomboletta di nero opaco e avrei riverniciato le carene

Comment

• Font Size
                        se prima non elimini i buchi e le bave..che senso ha verniciare?spece se consideri che le devo ancora rinforzare in carbonio e quindi lavorare...oltre al fatto che la moto + è bella + hai paura di usarla..

Comment

X
                        Working...
                        X