Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono andato a ritirare i cerchi da 17"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    bh? nn sn io ke ho inziato a dire ke la mia mini faceva cagare.... dai dai vai a fare le corse con la tua M3....ah no scusa.... 330.... o 325....o quello ke ?....

gio stai buono dai

Comment

• Font Size
      va che a me la mini piace un sacco...
      è che se spendi un sacco di soldi per farla come una S, tanto vale prendere una S, che almeno ha quei 30-40-50-60 ***** di cavalli in più, visto che la tua è pure elaBBorata, e se capitano sfighe sei apposto che la macchina è originale....

NON TIRARE FUORI LE MACCHINE DI PARENTI VERE O PRESUNTE, CHE NON SIAMO MICA AD UNA GARA DI CHI CE L'HA PIù LUNGO, TANTO LA MACCHINA DI TUO NONNO NON LA INVIDIO MICA, IO LE COSE ME LE SUDO E ME LE COMPRO

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        IO LE COSE ME LE SUDO E ME LE COMPRO
        Idem..

Per?.. ogni tanto una mano non guasterebbe...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          IO LE COSE ME LE SUDO E ME LE COMPRO

gi?, mio nonno nn ha sudato per 81 anni per arrivare dov'?..... ruba e spaccia, e non ultimo sfrutta la prostituzione....

Comment

• Font Size
            gi?, mio nonno nn ha sudato per 81 anni per arrivare dov'?..... ruba e spaccia, e non ultimo sfrutta la prostituzione....

cercavo giusto un maniaccio... da solo non riesco ad andare avanti

Comment

• Font Size
              Giorgio sta tranquillo..

Stecca vuol dire che a volte ci sono tanti ragazzi anche qua dentro (non si riferisce solo a te) che non sanno il valoro delle cose, del sudarsele, del desiderarle, del fare sacrifici...

Cmq. se qualcuno mi regala, anche la Mini.. io ci sto anche se non mi piace..

Comment

• Font Size
                mi permetto di ribadire il concetto che non mi frega nulla che cosa faccia tuo nonno ne tantomeno che macchine abbia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Coooooomunque... beato te.. io a 18 anni avevo la mito.. la prima macchina l'ho presa a 19, opel corsa GSi usata di 5 anni...

E adesso manco ho un'ape car...
                  pensa un p? te, io a 19 anni ho gi? cambiato 4 moto, e non ho neanche una macchina

Comment

• Font Size
                    Davide se vuoi ho qua da regalare una suzuki maruti climatizzata..

Comment

• Font Size
                      air porca puttan ci dai un taglio????echecazz qua si sta parlando di cose personali,i parenti lasciamoli dove sono,minkia allora tiriamo dentro pure i ciGGini,i fratelli,le mamme,i bisnonni,dai cavolo

Comment

• Font Size
                        Giuseppe... ma io fino a 19 anni ho studiato.. lavoravo solo l'estate...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000
                          Davide se vuoi ho qua da regalare una suzuki maruti climatizzata..

potrebbe sempre tornare utile... ha il gancio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Giuseppe... ma io fino a 19 anni ho studiato.. lavoravo solo l'estate...
                            Grande Dav.....
                            ammiro le persone che lavorano/lavoravano e studiano/studiavano contemporaneamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppers
                              Grande Dav.....
                              ammiro le persone che lavorano/lavoravano e studiano/studiavano contemporaneamente
                              idem....hai tt il mio rispetto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppers
                                Grande Dav.....

Giuseppe... se i soldi non ti piovono in testa o cos? o niente... e poi vuoi mettere la soddisfazione di farcela da soli.. di non dover dire grazie.. o sentirsi in debito? Spesso ? molto dura... per? quando ti riesce.. ? BELLO!

Comment

X
                                Working...