Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bh? nn sn io ke ho inziato a dire ke la mia mini faceva cagare.... dai dai vai a fare le corse con la tua M3....ah no scusa.... 330.... o 325....o quello ke ?....
va che a me la mini piace un sacco...
è che se spendi un sacco di soldi per farla come una S, tanto vale prendere una S, che almeno ha quei 30-40-50-60 ***** di cavalli in più, visto che la tua è pure elaBBorata, e se capitano sfighe sei apposto che la macchina è originale....
NON TIRARE FUORI LE MACCHINE DI PARENTI VERE O PRESUNTE, CHE NON SIAMO MICA AD UNA GARA DI CHI CE L'HA PIù LUNGO, TANTO LA MACCHINA DI TUO NONNO NON LA INVIDIO MICA, IO LE COSE ME LE SUDO E ME LE COMPRO
Stecca vuol dire che a volte ci sono tanti ragazzi anche qua dentro (non si riferisce solo a te) che non sanno il valoro delle cose, del sudarsele, del desiderarle, del fare sacrifici...
Cmq. se qualcuno mi regala, anche la Mini.. io ci sto anche se non mi piace..
gi?, mio nonno nn ha sudato per 81 anni per arrivare dov'?..... ruba e spaccia, e non ultimo sfrutta la prostituzione....
air porca puttan ci dai un taglio????echecazz qua si sta parlando di cose personali,i parenti lasciamoli dove sono,minkia allora tiriamo dentro pure i ciGGini,i fratelli,le mamme,i bisnonni,dai cavolo
Grande Dav.....
ammiro le persone che lavorano/lavoravano e studiano/studiavano contemporaneamente
Giuseppe... se i soldi non ti piovono in testa o cos? o niente... e poi vuoi mettere la soddisfazione di farcela da soli.. di non dover dire grazie.. o sentirsi in debito? Spesso ? molto dura... per? quando ti riesce.. ? BELLO!
Comment