Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gallardo le mans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ponte di solito le macchine sportive diventano più belle mettendo cose estreme o ancora più racing... Come le moto..

Comment

• Font Size
      fighissima la diablo JOTA

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Ponte di solito le macchine sportive diventano pi? belle mettendo cose estreme o ancora pi? racing... Come le moto..

oh saro' scemo .. ma sono molto piu' terrone le strisce rispetto ai cerchi...
        CMQ L'ARANCIO NON SI BATTE

Comment

• Font Size
          La Gallardo la trovo piuttosto tamarra in questa configurazione mentre la Diablo arancio è magnifica!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            cos'hanno di brutto quei cerchi, spiegatemelo..... terronata? perch? avere un lamborghini non ? una TERRONATA!? ch eminkia se ne fa uno di un lamborghini se non far elo SBORONE? ...... x la cornaca un solo cerchio gommato di quelli vale come la mia moto..... MERAVIGLIOSI

quoto

quei cerchi sono favolosi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stop and Go
              Solo uno svizzero poteva montare questi cerchi su una macchina del genere!
              quoto..poi ognuno e' libero di mettere quello che vuole...pero' a mio gusto ci vedrei meglio un bel cerchio sportivo...e anche la macchina o arancio come la murcielago o bianca...io preferisco lo sportivo all americanata...
              Last edited by alex45; 21-12-05, 11:35.

Comment

• Font Size
                sti gran caxxi!!!

Comment

• Font Size
                  cass ke figata....

Comment

• Font Size
                    unico appunto da fare alla lambo sono le portiere convenzionali

Comment

• Font Size
                      gi?... ma x uno ke si compra quella makkina nn penso sia un problema fare due modifiche e montare il kit per le portiere ad apertura verticali!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton
                        unico appunto da fare alla lambo sono le portiere convenzionali

verissimo :

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SuperDado84
                          gi?... ma x uno ke si compra quella makkina nn penso sia un problema fare due modifiche e montare il kit per le portiere ad apertura verticali!

Dado ...tu hai mai visto il kit?...fa cagare, si apre di 25? in modo convenzionale e poi si alza...osceno...e poi....tu faresti una modifica su una lambo???....la casa mamma doveva pensarci..ma probabilmente non l'hanno fatto a caso avranno avuto le loro ragioni

Comment

• Font Size
                            e vabbeee , e dove sta il problema se si apre di 25? e poi si alza ? alla fine facendo due conti se la portiera ? 1/1.5m si aprir? di 40/50cm e poi si alza... non ci vedo nulla di male...

Comment

• Font Size
                              io si...le portiere lambo si aprono a ghigliottina da subito...

Comment

• Font Size
                                e vabbeeeeee ... x cos? poco....

Comment

X
                                Working...