Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cos'hanno di brutto quei cerchi, spiegatemelo..... terronata? perch? avere un lamborghini non ? una TERRONATA!? ch eminkia se ne fa uno di un lamborghini se non far elo SBORONE? ...... x la cornaca un solo cerchio gommato di quelli vale come la mia moto..... MERAVIGLIOSI
Solo uno svizzero poteva montare questi cerchi su una macchina del genere!
quoto..poi ognuno e' libero di mettere quello che vuole...pero' a mio gusto ci vedrei meglio un bel cerchio sportivo...e anche la macchina o arancio come la murcielago o bianca...io preferisco lo sportivo all americanata...
gi?... ma x uno ke si compra quella makkina nn penso sia un problema fare due modifiche e montare il kit per le portiere ad apertura verticali!
Dado ...tu hai mai visto il kit?...fa cagare, si apre di 25? in modo convenzionale e poi si alza...osceno...e poi....tu faresti una modifica su una lambo???....la casa mamma doveva pensarci..ma probabilmente non l'hanno fatto a caso avranno avuto le loro ragioni
e vabbeee , e dove sta il problema se si apre di 25? e poi si alza ? alla fine facendo due conti se la portiera ? 1/1.5m si aprir? di 40/50cm e poi si alza... non ci vedo nulla di male...
Comment