[YOUTUBE]xqEh48Sv5kA&feature=share[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
meteorite in russia, colpita da un ufo?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Leggevo da qualche parte che hanno lanciato contro il meteorite un missile caricato a salve...credo si tratti di questo.
Difesa aerea russa: “meteorite intercettato e colpito con missile” - CronacaLive
Comment
-
la cosa strana ? che gli arrivi da dietro.... ovvero il missile andava pi? forte del meteorite che, dice, faceva 10km al secondo?
l'ufo ? una c@zzata... ma anche il missile mi sembra un tantino assurdo... a meno che dietro non ci sia altroche non sapremo davvero mai!
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postla cosa strana ? che gli arrivi da dietro.... ovvero il missile andava pi? forte del meteorite che, dice, faceva 10km al secondo?
l'ufo ? una c@zzata... ma anche il missile mi sembra un tantino assurdo... a meno che dietro non ci sia altroche non sapremo davvero mai!
Comment
-
-
-
passi per la "fonte anonima militare" ...qui gia inizio a ridere
passi per il "missile a salve" ...qui mi trattengo,perch? ho il dubbio...se ridere o piangere
passi anche il fatto che prima nn sono prevedibili perch? troppo piccoli,poi riescono anche a sparargli contro un missile...la fonte anonima militareche spara missili ...
che viaggia a mach 10 ...
e gli arriva da dietro,quindi deve andare anche piu forte di mach 10 ...nell'atmosfera nn nello spazio ...nn prende fuoco per l'attrito con l'aria?
ps. il missile lo ha beccato a 20km di altitudine...in giro si legge che quel coso andava a 10km/s o simile? sono stati veloci a puntare e sparare...hanno avuto anche il tempo di colpirlo...questo perch? son troppo piccoli e nn ? possibile prevedere dove/quando/come arrivano giusto?
Comment
-
Originally posted by Rix View Postpotrebbe benissimo essere un'altro pezzo di meteorite che andava semplicemente pi? veloce...un asteroide che casca sulla terra ? gi? un evento "particolare"... un asteroide che mentre sta per arrivare sulla terra viene colpito da un altro asteroide forse ? cosa pi? unica che rara
Originally posted by xAllex View PostC'? anche chi dice che non fosse un meteorite, ma la panigale di badovini.....
scherzi a parte... le immagini boh... saranno state ritoccate o meno... sembrano mostrare davvero due corpi che si scontrano e uno di questi si sbriciola! fatto sta che li qualcosa ? caduto: dubito che i russi abbiano fatto in tempo a "prenderlo" in atmosfera... quindi o non era un asteroide (ma manco un ufo...) o il filmato ? fasullo
Comment
-
X
Comment