Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vertigini ed immagini che fanno venire il magone: ne soffrite?
mi spiace ma tutti questi video li vedo un p? come voler perculare la vita...li metto alla stregua dell'andare in pista a 300km/h senza casco e calzoncini e infradito...se tutto va secondo i piani, nessun problema...altrimenti ...come si dice qua a Roma... "tanti caxxi da cac?"
mi pare l'abbiano chiusa ma nonostante questo molti ci vanno lo stesso.
piuttosto... io da bambino andavo senza paura sui tetti con mio padre, a farlo ora invece mi sento in difficolt?. mi sento in difficolt? anche in caso di ringhiere "trasparenti" ad altezze importanti... ti senti proprio tirare gi?
per dire... se devo fare una foto tenendo la mano oltre la barriera.. gi? mi sento male per il telefono
Comment