Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno che conosco quando si allena.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno che conosco quando si allena.........

    [YOUTUBE]BiODA8e8wbQ&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    E tu conosci qualcuno che arriva fino al quel punto??? sanissimo direi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che schifo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma a che serve? mah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah...dove vado io in palestra si allenano per il campionato italiano/europeo di pesistica (A proposito...a Cervignano del Friuli (UD) questo weekend ci sono i nazionali... ) non arrivano a questi livelli...e di campioni italiani l? ce ne sono passati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            succede anche quando si fa lo squot!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate, ma che serve?
              Cio?: fare uno sforzo cos? bestiale da arrivare a quel punto, cosa ti migliora fisicamente? Potenza, massa,... ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skid73 View Post
                Scusate, ma che serve?
                Cio?: fare uno sforzo cos? bestiale da arrivare a quel punto, cosa ti migliora fisicamente? Potenza, massa,... ?
                penso che serva ad allenare i muscoli per poi rilasciare delle scorenge a pressioni inaudite....
                Last edited by Gab21; 08-12-10, 17:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skid73 View Post
                  Scusate, ma che serve?
                  Cio?: fare uno sforzo cos? bestiale da arrivare a quel punto, cosa ti migliora fisicamente? Potenza, massa,... ?
                  Serve solo a perdere il controllo dell'esecuzione ed a farsi male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nulla di strano,puo'capitare in tutti gli sport,anche e soprattutto in quelli di resistenza................certo che cmq fa un po'schifo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi qualcuno mi dice che ? successo? non ho voglia di guardare il video mi fanno troppo senso certe cose..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pierry View Post
                        ragazzi qualcuno mi dice che ? successo? non ho voglia di guardare il video mi fanno troppo senso certe cose..
                        Una leggera "gettata" dalla bocca durante uno stacco da terra

                        Ad un mio amico ? capitato durante superset di squat/panca piana, eseguiti con un basso numero di ripetizioni e molto carico.
                        Da tenere in considerazione che il livello d'allenamento era basso e che l'istruttore "probabilmente" gli voleva TANTO male
                        Corso in bagno alla fine del superset e vomitato nel lavandino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se questo ? sport...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pelison View Post
                            Una leggera "gettata" dalla bocca durante uno stacco da terra

                            Ad un mio amico ? capitato durante superset di squat/panca piana, eseguiti con un basso numero di ripetizioni e molto carico.
                            Da tenere in considerazione che il livello d'allenamento era basso e che l'istruttore "probabilmente" gli voleva TANTO male
                            Corso in bagno alla fine del superset e vomitato nel lavandino
                            a ok allora lo guardo.. pensavo che gli si spezzava qualche osso tipo della gamba..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pierry View Post
                              a ok allora lo guardo.. pensavo che gli si spezzava qualche osso tipo della gamba..
                              Ho anche una foto di uno che si caga le budella se ti pu? interessare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X