[YOUTUBE]BiODA8e8wbQ&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno che conosco quando si allena.........
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Mah...dove vado io in palestra si allenano per il campionato italiano/europeo di pesistica (A proposito...a Cervignano del Friuli (UD) questo weekend ci sono i nazionali... ) non arrivano a questi livelli...e di campioni italiani l? ce ne sono passati...
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostScusate, ma che serve?
Cio?: fare uno sforzo cos? bestiale da arrivare a quel punto, cosa ti migliora fisicamente? Potenza, massa,... ?Last edited by Gab21; 08-12-10, 17:26.
Comment
-
-
Nulla di strano,puo'capitare in tutti gli sport,anche e soprattutto in quelli di resistenza................certo che cmq fa un po'schifo
Comment
-
Originally posted by pierry View Postragazzi qualcuno mi dice che ? successo? non ho voglia di guardare il video mi fanno troppo senso certe cose..
Ad un mio amico ? capitato durante superset di squat/panca piana, eseguiti con un basso numero di ripetizioni e molto carico.
Da tenere in considerazione che il livello d'allenamento era basso e che l'istruttore "probabilmente" gli voleva TANTO male
Corso in bagno alla fine del superset e vomitato nel lavandino
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by pelison View PostUna leggera "gettata" dalla bocca durante uno stacco da terra
Ad un mio amico ? capitato durante superset di squat/panca piana, eseguiti con un basso numero di ripetizioni e molto carico.
Da tenere in considerazione che il livello d'allenamento era basso e che l'istruttore "probabilmente" gli voleva TANTO male
Corso in bagno alla fine del superset e vomitato nel lavandino
Comment
-
X
Comment