Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che cinghiale che ? diventato... s'? salvato per miracolo....
l'hanno salvato direi da solo a parte il saper giocare al calcio ha fatto dei bei danni a se stesso...se non era per tante persone lui a quest'ora era gi? in cielo!!
l'hanno salvato direi da solo a parte il saper giocare al calcio ha fatto dei bei danni a se stesso...se non era per tante persone lui a quest'ora era gi? in cielo!!
ti ricordi le prime foto che fecero vedere quando venne in italia a giocare a golf??? e incontr? suo figlio????? cavolo li era veramente obeso e con il viso deforme li era veramente sopra sopra i 100kg
ti ricordi le prime foto che fecero vedere quando venne in italia a giocare a golf??? e incontr? suo figlio????? cavolo li era veramente obeso e con il viso deforme li era veramente sopra sopra i 100kg
Gi?, ricordo eccome... infatti poco dopo se non mi sbaglio ebbe un nuovo infarto...
Girarsi le dita ? triste... il tempo non passa ma piuttosto desta preoccupazione a livello aziendale e a come si evolveranno le situazioni... poi ci son giorni che non sai a chi dare i resti, e altri che non hai praticamente nulla da fare.. tutto l'ottimizzabile l'ho fatto... ma pi? di cos?.... le ore le devo pur passare... uff.... non ? cmq bello!
Girarsi le dita ? triste... il tempo non passa ma piuttosto desta preoccupazione a livello aziendale e a come si evolveranno le situazioni... poi ci son giorni che non sai a chi dare i resti, e altri che non hai praticamente nulla da fare.. tutto l'ottimizzabile l'ho fatto... ma pi? di cos?.... le ore le devo pur passare... uff.... non ? cmq bello!
se pensi che dove stavo io......ha chiuso.....
hanno messo gente di 55 anni e famiglia per strada-------
Freccia, i 100 Kg si passano tranquillamente senza essere "deforme"!!! te lo di ce uno che li ha passati e anche se grasso (indubbiamente) non mi sento ne mi vedo deforme!
Comment