Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 31.07.09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Magione 31.07.09

    Ciao ragazzi, finalmente dopo tanti mesi di preparazione sono riuscito a portare l'RR in pista. Giornata fantastica, poca gente in pista e tanto, tanto divertimento. Alla fine non sono riuscito a verniciare in tempo le carene, per cui sono rimaste bianche. Al 99% rimarranno cos? anche per la seconda uscita, mi iniziano a piacere parecchio di questo colore ;-)
    Qualcuno di voi era a girare il 31?
    Di seguito tre foto che mi ha scattato Marco di FotoGP:







    Ciaooo!

  • Font Size
    #2
    ciao! ti ho visto e mi pare di averti incrociato in pista!!....complimenti per la moto è una delle mie opzioni x l'anno prossimo:-)

    io ero col suzu 600 k5 rossa dell'avatar tuta giallo e blu casco nero....bella accoppiata insomma!:-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mauri View Post
      Ciao ragazzi, finalmente dopo tanti mesi di preparazione sono riuscito a portare l'RR in pista. Giornata fantastica, poca gente in pista e tanto, tanto divertimento. Alla fine non sono riuscito a verniciare in tempo le carene, per cui sono rimaste bianche. Al 99% rimarranno cos? anche per la seconda uscita, mi iniziano a piacere parecchio di questo colore ;-)
      Qualcuno di voi era a girare il 31?
      Di seguito tre foto che mi ha scattato Marco di FotoGP:







      Ciaooo!
      leggo che sei di perugia...
      ci conosciamo per caso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la 2a è molto carina, perché anche se il ginocchio non tocca in quel momento, stai molto vicino al cordolo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          x Garzo: quando ho letto Suzuki mi è preso uno spavento.. credevo fossi quel pazzoide con il Suzuki nero e la tuta Dainese grigio-nera.. mi ha passato un paio di volte e ci sono rimasto proprio scemo! Mai visto uno stile da supermotard su una supersportiva..piegava come un pazzo, la faceva partire ovunque e seguiva traiettorie improponibili. Ti è capitato di vederlo?

          x facssss: non saprei.. te che moto hai? Di dove sei?

          x terremoto: grazie, la seconda piace molto anche a me.. il discorso cordolo è che purtroppo quasi tutti i cordoli di Magione sono a scalino ed è impensabile di andarci in appoggio con il ginocchio, il massimo che si può fare è pelarli!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mauri View Post
            x Garzo: quando ho letto Suzuki mi ? preso uno spavento.. credevo fossi quel pazzoide con il Suzuki nero e la tuta Dainese grigio-nera.. mi ha passato un paio di volte e ci sono rimasto proprio scemo! Mai visto uno stile da supermotard su una supersportiva..piegava come un pazzo, la faceva partire ovunque e seguiva traiettorie improponibili. Ti ? capitato di vederlo?

            x facssss: non saprei.. te che moto hai? Di dove sei?

            x terremoto: grazie, la seconda piace molto anche a me.. il discorso cordolo ? che purtroppo quasi tutti i cordoli di Magione sono a scalino ed ? impensabile di andarci in appoggio con il ginocchio, il massimo che si pu? fare ? pelarli!
            lo ben so...j'ho dato una ginocchiata l'anno scorso durante le qualifiche che un altro po ce lo lascio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mauri View Post
              x Garzo: quando ho letto Suzuki mi ? preso uno spavento.. credevo fossi quel pazzoide con il Suzuki nero e la tuta Dainese grigio-nera.. mi ha passato un paio di volte e ci sono rimasto proprio scemo! Mai visto uno stile da supermotard su una supersportiva..piegava come un pazzo, la faceva partire ovunque e seguiva traiettorie improponibili. Ti ? capitato di vederlo?

              x facssss: non saprei.. te che moto hai? Di dove sei?

              x terremoto: grazie, la seconda piace molto anche a me.. il discorso cordolo ? che purtroppo quasi tutti i cordoli di Magione sono a scalino ed ? impensabile di andarci in appoggio con il ginocchio, il massimo che si pu? fare ? pelarli!
              ho un K7 1000 blu-bianco, tuta dainese nera.

              sul fatto dei cordoli, non sono tanto d'accordo

              Last edited by facssss; 05-08-09, 15:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mauri View Post
                x Garzo: quando ho letto Suzuki mi è preso uno spavento.. credevo fossi quel pazzoide con il Suzuki nero e la tuta Dainese grigio-nera.. mi ha passato un paio di volte e ci sono rimasto proprio scemo! Mai visto uno stile da supermotard su una supersportiva..piegava come un pazzo, la faceva partire ovunque e seguiva traiettorie improponibili. Ti è capitato di vederlo?

                eheh non ho visto particolari fenomeni venerdì se non un ragazzo molto bravo con un rr 60 supersport che girava 16 nel traffico....il funambolo non ero io di sicuro....mi limito a fare 18-19 per ora.....ma il 28 agosto vorrei il 17!
                Last edited by garzo; 05-08-09, 16:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x facssss: no, non mi pare di averti mai visto.. oddio la foto è un pò piccolina però si intuisce che sei abbastanza 'sul' cordolo ;-)

                  x garzo: bè se hai fatto 18 difficilmente mi avrai visto per più di una curva in pista, io giravo molto più lento di te. Alla fine ho montato sul serbatoio il GPS e il mio fido N70 e con RaceChrono ho fatto una piccola acquisizione. Best lap in 23.5 e vel max di 216km/h.. avoglia a mangiare pagnotte ancora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    c'ero anche io, la mia prima volta a magione ho tirato un 1.18.7 di best con passo medio sull 1.20 conl a mia R1 Traction Controllata
                    Ovviamente nel pomeriggio, la mattina son partito da 1.28 appena mi son iniziato a ricordare la pista dove girava

                    p.s. in pausa pranzo sono andato in piscina, che spettacolo ragazzi, ma nessuno ci ha pensato? eravamo in 4 più la mia morosa abbiamo passato un paio d'ore in acqua...rigenerante a dir poco!

                    Nickname "David125" sulla tuta e scritta "WWW.7BIKERS.IT" sul culo













                    Last edited by davidanz; 06-08-09, 09:26.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X