Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anzi... ora che la guardo bene dovrebbe essere la prima curva dopo la partenza... ma non credo sia la gara ma appunto il giro di riscaldamento o quello prima dell'allineamento.
anzi... ora che la guardo bene dovrebbe essere la prima curva dopo la partenza... ma non credo sia la gara ma appunto il giro di riscaldamento o quello prima dell'allineamento.
No, ? la prima curva dopo la partenza. Sono foto che ho ricavato da un filmato che mi hanno fatto ieri
beh tanto non so quanto sia stato dietro... in partenza gli si era spenta la moto o qualcosa del genere... quando mi sono accorto che invece ? partito mi sono messo molto da parte perch? l'ho visto con gli occhi infuocati!
vero, beh che dire... li in fondo eravamo tutti molti cauti alla prima curva hehehe
Infatti! Alla prima partenza sono andato tranquillo e cauto in mezzo al gruppo... alla seconda invece non so che caxxo ? preso a me e alla mia moto ma una volta scattato il verde mi sono trovato proiettatto nei primi 5 e alla prima curva mi sono cacato!
Cmq ? stato divertente.....
Bobo... la prox volta 8 giri!
No, ? la prima curva dopo la partenza. Sono foto che ho ricavato da un filmato che mi hanno fatto ieri
Comment