Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GODETE O RIDETE.. FATE VOI: 206 DI PONTEhrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GODETE O RIDETE.. FATE VOI: 206 DI PONTEhrc

dopo insistente richiesta di TWO stroka vi posto le foto dle mio gioiellino:

alla maggior parte sembrera' una follia.... ? un chiodo clamoroso (1100 cc), tutto solamente per estetica... per anni ho partecipato a raduni,fiere e sono stato pubblicato su parecchie riviste del settore....

prendetelo per come ?.... so che nessuno avrebbe fatto o speso (relativamente.... GRAZIE SPONSOR! ) cosi tanto....

? esagerata... pero' sono certo di una cosa....

nel complesso ho una macchina unica, nessuno ce l'ha esattamente cosi'...

l'anno prossimo ho intenzione di venderla.... e con lei se ne andra' prte del mio cuore... ? stata la realizzazione di un sogno.... cio? assemblare la machcina die miei sogni e plasmarla a mio gusto ed estro.

• Font Size
    con questa se partecipi alle TAMARRIADI vinci di sicuro!!

Comment

• Font Size
      Il cofano ? figo.. il paraurti posteriore.. mh.. non mi piace molto.. ingombrante sembra...

Video con le fiamme?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Il cofano ? figo.. il paraurti posteriore.. mh.. non mi piace molto.. ingombrante sembra...

Video con le fiamme?

purtroppo niente video.. me li fa solo qnd sono a cannella e do la botta di gas....

pero' ho le conseguenze dei botti.... paraurti con una fichissima scottatura molto racing direi

Comment

• Font Size
          Esteticamente apprezzabile.... ma un 1100.... Roba da trofeo topolino di bici!
          Peccato che non ho nessuna foto della mia vecchia Y10.... A tamarrate se la giocava bene (anche se le mie erano tamarrate dettate dalla necessita.... sfoghi d'aria e rinforzi per non farla aprire in due ... sedili sparco e gomme del 5turbo solo per andar alla revisione ogni mese )

Comment

• Font Size
            apper?...... ...non ci girerei mai ...ma ha il suo fascino....

Comment

• Font Size
              Tieni Ponte...un regalino
              (Purtroppo senza flash ? venuta un p? mossa )

Comment

• Font Size
                Sei un birro.......

Comment

• Font Size
                  tamarrooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Che TAMARROSA!!!

Bella comunque.X caso sei stato pure in quel di Padova allo stand di Elaborare?

Comment

• Font Size
                      Ognuno fa quello che vuole...... ma non capisco, i soldi spesi per "abbellire" un modello base io li avrei investiti per comprarmi una versione superiore, anche se anonima.
                      Sar? che non sono uno a cui piace apparire...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ace31
                        Ognuno fa quello che vuole...... ma non capisco, i soldi spesi per "abbellire" un modello base io li avrei investiti per comprarmi una versione superiore, anche se anonima.
                        Sar? che non sono uno a cui piace apparire...
                        Magari a lui non interessa una macchina piu' grossa ma modificare quella

Io la 206 la preparerei piu' sullo stile wrc,cmq da me se ne iniziano a vedere un po' di quel genere

Comment

• Font Size
                          ANCH'IO DIREI TAMARRO,MA SE A UNA PERSONA PIACE IL MONDO DEL TUNNING ? GIUSTO CHE SI DIVERTA!!
                          SAPETE QUANTA GENTE VI RIDE DIETRO PER LE VOSTRE MOTO PREPARATE????????

PONTE MA CAVOLI SU UN 1100 NON SI FANNO STE COSE!!!! AL SEMAFORO TI BRUCIANO ANCHE GLI SCOOTER!!!!!!
                          VUOI UNA BELLA BOTTA DI POTENZA SENZA COMPROMETTERE L'AFFIDABILIT??? PORTALA DAI GEMELLI RACING!!!!!

Comment

• Font Size
                            Azz che tamarro potente!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by serio
                              Che TAMARROSA!!!

Bella comunque.X caso sei stato pure in quel di Padova allo stand di Elaborare?
                              ..ero uno dei redattori di TUNINGWORLD.IT .. cher una volta era gemellato con elaborare..quindi probabile...

? d 2 anni che metto la macchina in fiera

Comment

X
                              Working...