Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traccia 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Traccia 2008

    Questa canzone c'è l'ha dedicata un nostro amico di prato in arte KERO...

    [YOUTUBE]bdXBHafi0sI[/YOUTUBE]

    Colgo l'occasione per riringraziarlo e scusandomi in anticipo per la spam (che non vuole essere) vorrei chiedere a voi cosa ne pensate? il video è stato montato tanto per mettere la canzone sul tubo ma non ho avuto molti commenti quindi vorrei sentire voi visto che siete tutti motociclisti o comunque appassionati nel settore se VI PIACE?

    Grazie in anticipo per le risposte! so che il genere non si abbina molto alle moto ma cosi ci è stata offerta e ne siamo molto contenti...

    rulez!
    Last edited by Agam; 03-11-08, 10:34.

  • Font Size
    #2
    ripetitiva..troppo "sospirata"..imho..non è proprio bellissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pette87 View Post
      ripetitiva..troppo "sospirata"..imho..non ? proprio bellissima
      Effettivamente troppo ripetitiva non posso dire nulla, non capisco il "sospirata" ma apprezzo il tuo commento... grazie!

      e rulez!

      Comment


      • Font Size
        #4
        musicalmente non ? il mio genere , ma l'hai fatta per far vedere le tue gesta ........SU STRADA ????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by salpone View Post
          musicalmente non è il mio genere , ma l'hai fatta per far vedere le tue gesta ........SU STRADA ????
          No no ci mancherebbe il video è stato montato tanto per non mettere solo il nostro logo che altrimenti dopo un paio di minuti lo rivedi anche sul muro

          apparte gli scherzi no sono tutti video che erano gia su YOUTUBE ma che ho riustato al volo e al momento... apparte l'into non hanno neanche tempo con la canzone...

          Last edited by Agam; 04-11-08, 05:45.

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque complimenti per il lavoro fatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah, non è il mio genere ma la canzone è carina, solo che il messaggio dell'insieme video e canzoni mi sembra un pò forzato....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                mah, non ? il mio genere ma la canzone ? carina, solo che il messaggio dell'insieme video e canzoni mi sembra un p? forzato....
                Non guardare il video come ho gia detto ? stato montato tanto per mettere la canzone sul tubo... per il testo a fatto tutto KERO anche io in prima persona avrei qualche frase da correggere per? ormai ? andata e comunque GRAZIE per il commento!

                rulez!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non mi piace la canzone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bel lavoro, ma la canzone non è proprio il mio genere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Agam View Post
                      Non guardare il video come ho gia detto ? stato montato tanto per mettere la canzone sul tubo... per il testo a fatto tutto KERO anche io in prima persona avrei qualche frase da correggere per? ormai ? andata e comunque GRAZIE per il commento!

                      rulez!
                      mi sembra comunque un messaggio forzato.. alla fine ci? che mi ? rimasto ? solo "we noi diamo gas a manetta".. non ? cos? che siamo, anzi, non ? cos? che sono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        B? STE il testo se lo ? inventato certo un p? al limite ma gli artisti vanno capiti e per il resto posso solo ricordarti che ASSOCIAZIONE GAS A MANETTA ? il nostro nome anche se il nome lo abbiamo dato buttando tutto sul giocare di simpatia quello ?! per il resto rispettiamo le regole tanto quanto la maggior parte di voi...

                        Comunque lo sapevo ci voleva un bel ROCK cantanto con rulli di batteria e assoli di chitarra elettrica

                        rulez!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Agam View Post
                          B? STE il testo se lo ? inventato certo un p? al limite ma gli artisti vanno capiti e per il resto posso solo ricordarti che ASSOCIAZIONE GAS A MANETTA ? il nostro nome anche se il nome lo abbiamo dato buttando tutto sul giocare di simpatia quello ?! per il resto rispettiamo le regole tanto quanto la maggior parte di voi...

                          Comunque lo sapevo ci voleva un bel ROCK cantanto con rulli di batteria e assoli di chitarra elettrica

                          rulez!
                          appunto, non ci siamo capiti

                          AGAM so cosa significa, ma non credo che voi vi troviate solo per dare gas a manetta..... penso e spero sia una c osa ben pi? ampia.. che la canzone non rispecchia.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            appunto, non ci siamo capiti

                            AGAM so cosa significa, ma non credo che voi vi troviate solo per dare gas a manetta..... penso e spero sia una c osa ben pi? ampia.. che la canzone non rispecchia.......
                            Decisamente confermo in pieno il tuo pensiero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              "sospirata" intendo proprio il modo di cantare..sembra sussurri, sospiri e parli sottovoce..risulta confusa..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X