Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STEP 1 dei caschi di: Orso375-Pillowski-Marcomal !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un vedo l'ora.....

Comment

• Font Size
      aero...dove sono gli update

Comment

• Font Size
        Originally posted by orso375
        aero...dove sono gli update
        Infatti.. dai..

Comment

• Font Size
          ai??????????, qui c'? gente impazienteeeeeeee

Comment

• Font Size
            nessuno STEP 2?!?!!??!?!?

Comment

• Font Size
              bravo fede ...bravo ...ma riesci ad inserirmi nella promozione del prossimo natale ??????...perke a sto punto non so piu !!!....? da gennaio che aspetto di mandarti il casco!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal
                nessuno STEP 2?!?!!??!?!?
                Quoto.. dai fede..

Comment

• Font Size
                  che brutta malattia l'impazienza..... lo so!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tesego
                    bravo fede ...bravo ...ma riesci ad inserirmi nella promozione del prossimo natale ??????...perke a sto punto non so piu !!!....? da gennaio che aspetto di mandarti il casco!!!
                    ....si lo so....purtroppo vedi.....c'? gente che mi manda i caschi ancor prima di sviluppare la grafica proprio per guadagnare tempo....quindi devo dare la precedenza a loro..... .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aero-design
                      ....si lo so....purtroppo vedi.....c'? gente che mi manda i caschi ancor prima di sviluppare la grafica proprio per guadagnare tempo....quindi devo dare la precedenza a loro..... .....
                      mica vabene cosi !!...questa si chiama prepotenza e maleducazione !!! e io che devo dire che sono passati 6 mesi!!!!se fanno tutti cosi ....vabbe vabbe lasciamo stare ..cmq fammi sapere ....ma se continuano cosi le storie...mi sa tanto che ne parleremo tra un bel po !!!

Comment

• Font Size
                        mica vabene cosi !!...questa si chiama prepotenza e maleducazione !!! e io che devo dire che sono passati 6 mesi!!!!se fanno tutti cosi ....vabbe vabbe lasciamo stare ..cmq fammi sapere ....ma se continuano cosi le storie...mi sa tanto che ne parleremo tra un bel po !!!
                        ....Tesego ascolta....te lo dico come se fossimo amici ok .....fin ora (e ancora purtroppo per 2 settimane) ho potuto fare "l'aerografista" per 3-4 giorni a settimana....con l'offerta di Gennaio ho fatto ingolfare tutto,mi si ? accumulato troppo lavoro....non pensavo avesse cosi tanto successo.....pensa pure che sono da solo....smonto i caschi io (negli altri posti per lo smontaggio si paga un extra,certo,non in tutti)....do il fondo io.....me li incarto io....li carteggio io.....li vernicio io.....capisci?? SONO SOLO.....sto facendo dei sacrifici pur di riuscire,e grazie a D-- ci sto riuscendo.....? chiaro pero che non sono superman....ci sono anche altri che aspettano i bozzetti.....pensate anche che non ho solo clienti DDG......mi lusinga tantissimo il fatto che tu stia aspettando tanto,? segno che ci tieni che te lo faccia io.....e poi ammetterai che sei un po difficilino .....quante versioni di bozzetti abbiamo fatto?? ......Comunque....entro fine settimana ti mandero qualcosa....e in ogni caso non serve usare dei toni "seri"......

Comment

• Font Size
                          tesego dai fiducia ad aero ... io ancora non lo ucciso

Comment

• Font Size
                            oddio ...fede...non volevo usare toni forti !!!e cmq siamo amici!!!.......lo so che sono difficle come grafica e gusti ...ma ci tengo in modo particolare ad avere la tua firma sul casco!!!...ormai prenditi il tempo che ti serve ...ma promettimi che come avrai un po meno lavoro , mi farai uno squillo ....ok??...buon lavoro aero.....

Comment

• Font Size
                              ....Grazie

Comment

• Font Size
                                Bravo aero, la gente deve aspettare, bisogna capire ke per fare un OTTIMO lavoro, con tecnica e passione, ci vuole tempo...

Comment

X
                                Working...