Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scommetto che il bagaglio di rexx era quello sul serbatoio... tutto il resto ? roba tua..... il bauletto da 1000mila litri lo hai usato come beauty case per gli ombretti e gli smalti ?????
Oddio vorrei rispondere a tutti ma ci metto un mese.....
In marcia il carico non si sentiva cos? tanto, anche perch? rispetto ai circa 160kg di peso mio e di Linny non ? che fossero cos? tanti. Cmq la moto ? un bel "PANZER", discesa, salita, asfalto e sterrato, x lei non f? differenza e questo credo sia uno dei suoi migliori pregi, in sardegna ci ha permesso di arrivare in posti impensabili con l'R1 o con l'automobile
Cmq tenete conto che il carico era tutto sommato stabile, perch? il borsone non si muoveva di 1cm, almeno fino a 130km/h, oltre non ho osato .
Il borsone cmq pesava oltre i 40kg e quando scendevamo dalla moto eravamo costretti ad appoggiare la moto ad un supporto verticale (tipicamente un palo ) per cercare di ripartire parte del peso, un paio di volte ha provato a fare perno sul cavalletto e ribaltarsi.
ahahahahaha
LINDAAAAAAAAAAAAAA ? che io ti immagino naascosta tra Rexxx e i borsoni di dietro!!!!!!ahahahah ma che hai fatto tutto il tempo? hai mandato sms?????
Spettacolo...io con la moto cos?...andrei dove vogliono i bagagli..o per terra a destra o per terra a sinistra
Oddio vorrei rispondere a tutti ma ci metto un mese.....
In marcia il carico non si sentiva cos? tanto, anche perch? rispetto ai circa 160kg di peso mio e di Linny non ? che fossero cos? tanti. Cmq la moto ? un bel "PANZER", discesa, salita, asfalto e sterrato, x lei non f? differenza e questo credo sia uno dei suoi migliori pregi, in sardegna ci ha permesso di arrivare in posti impensabili con l'R1 o con l'automobile
Cmq tenete conto che il carico era tutto sommato stabile, perch? il borsone non si muoveva di 1cm, almeno fino a 130km/h, oltre non ho osato .
Il borsone cmq pesava oltre i 40kg e quando scendevamo dalla moto eravamo costretti ad appoggiare la moto ad un supporto verticale (tipicamente un palo ) per cercare di ripartire parte del peso, un paio di volte ha provato a fare perno sul cavalletto e ribaltarsi.
Come da foto:
MA COME HAI FATTO A LEGARLO E RENDERLO STABILE QUEL POPO' DI ROBA? cmq complimenti
Comment