Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok... secondo voi eravamo carichi??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Linda ma eri in Koala mode anche a sto giro???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      Linda ma eri in Koala mode anche a sto giro???

ovvio che si

Comment

• Font Size
        apper?.....due cosette.......

OT. perch? non hai messo gli akra ?

Comment

• Font Size
          una roulotte intralcia meno il traffico per strada ... chi stada dietro secondo me prendeva paura..

Comment

• Font Size
            pazziiiiii! ma siete andati in autostrada conciati cos???? ?!?!??!

che coraggio

Comment

• Font Size
              non potevi caricarci anche Rexx e guidare tu??? a sto punto...

gran bella motina comunque....

Comment

• Font Size
                ma troppo comodo andar via con il ktm.

tutti cicci e cocco e fighi qua fighi la!!

ecco come si va via!!

rexxx e linny vi sfido alle prossime vacanze,capo nord con l'r1

Comment

• Font Size
                  bhe, con le borse la terali ? + comodo! cos? carichi meno quella sul serba!

(se nn si vede copia e incolla il link in una nuova finestra dado84.altervista.org/stelvio2006/24.JPG )

il prossimo anno prender? anke io le laterali + il borsone centrale

x un totale di 82 litri + 20 di quella sul serba!
                  Last edited by SuperDado84; 12-09-06, 17:39.

Comment

• Font Size
                    sembra un albero della cuccagna!!!
                    ma quanto c'avete messo a caricarla???

Comment

• Font Size
                      scommetto che il bagaglio di rexx era quello sul serbatoio... tutto il resto ? roba tua..... il bauletto da 1000mila litri lo hai usato come beauty case per gli ombretti e gli smalti ?????

Comment

• Font Size
                        mio ***!!!!!!
                        quanto ho risoooo!!!!
                        sembra il modellino di una moto, altro ch?!! Ma come avete fatto a caricarla?!?! Poveraaa!!!

Io ho preso parole gi? per quello che vedi nella foto, pensa te!!

Comment

• Font Size
                          Cavolo... ...ma non sbilanciava la moto in curva un carico cos? tanto alto???

Comment

• Font Size
                            Oddio vorrei rispondere a tutti ma ci metto un mese.....
                            In marcia il carico non si sentiva cos? tanto, anche perch? rispetto ai circa 160kg di peso mio e di Linny non ? che fossero cos? tanti. Cmq la moto ? un bel "PANZER", discesa, salita, asfalto e sterrato, x lei non f? differenza e questo credo sia uno dei suoi migliori pregi, in sardegna ci ha permesso di arrivare in posti impensabili con l'R1 o con l'automobile
                            Cmq tenete conto che il carico era tutto sommato stabile, perch? il borsone non si muoveva di 1cm, almeno fino a 130km/h, oltre non ho osato .
                            Il borsone cmq pesava oltre i 40kg e quando scendevamo dalla moto eravamo costretti ad appoggiare la moto ad un supporto verticale (tipicamente un palo ) per cercare di ripartire parte del peso, un paio di volte ha provato a fare perno sul cavalletto e ribaltarsi.

Come da foto:

Last edited by Rexxx; 13-09-06, 09:35.

Comment

• Font Size
                              ahahahahaha
                              LINDAAAAAAAAAAAAAA ? che io ti immagino naascosta tra Rexxx e i borsoni di dietro!!!!!!ahahahah ma che hai fatto tutto il tempo? hai mandato sms?????

Spettacolo...io con la moto cos?...andrei dove vogliono i bagagli..o per terra a destra o per terra a sinistra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx
                                Oddio vorrei rispondere a tutti ma ci metto un mese.....
                                In marcia il carico non si sentiva cos? tanto, anche perch? rispetto ai circa 160kg di peso mio e di Linny non ? che fossero cos? tanti. Cmq la moto ? un bel "PANZER", discesa, salita, asfalto e sterrato, x lei non f? differenza e questo credo sia uno dei suoi migliori pregi, in sardegna ci ha permesso di arrivare in posti impensabili con l'R1 o con l'automobile
                                Cmq tenete conto che il carico era tutto sommato stabile, perch? il borsone non si muoveva di 1cm, almeno fino a 130km/h, oltre non ho osato .
                                Il borsone cmq pesava oltre i 40kg e quando scendevamo dalla moto eravamo costretti ad appoggiare la moto ad un supporto verticale (tipicamente un palo ) per cercare di ripartire parte del peso, un paio di volte ha provato a fare perno sul cavalletto e ribaltarsi.

Come da foto:
                                MA COME HAI FATTO A LEGARLO E RENDERLO STABILE QUEL POPO' DI ROBA? cmq complimenti

Comment

X
                                Working...