Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova colorazione per il mio cbr 600 rr '06consigliatemi voi,sono indeciso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pramac

Comment

• Font Size
      questa colorazione!!!uno spettacolo!!

Comment

• Font Size
        http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=219324

Comment

• Font Size
          grazie a tutti ragazzi!
          Mi sto convincendo sempre piu che una colorazione replica sia tr racing e poco originale.
          Vorrei fare una colorazione piuttosto elegante ma allo stesso tempo molto racing.
          Stavo pensando di farla nera con tabelle bianche,qualke sponsor bianco,i cerchi rossi e l'ala honda della fiancata che riprende il rosso delle ruote.
          E la colorazione che ultimamente mi frulla piu per la testa. Elegante,racing e poco sbattimento e poco dispendiosa.Ke ne pensate?

Comment

• Font Size
            beh devi solo colorare i cerchi heheheh, cmq se la fai nera.. evita le tabelle.. tanto la usi in strada no?

Comment

• Font Size
              tenkate ? stupenda

Comment

• Font Size
                una foto della tenkate?
                perke dovrei evitare le tabelle?danno un bel tocco racing in stile 996 racing o rsv racing.

Comment

• Font Size
                  scusa ma hai appena detto che nn la vuoi racing!
                  poi sono banalotte se non hanno manco una colorazione replica.. sembrano un "vorrei ma non posso"

la tenkate l'ha postata miki

Comment

• Font Size
                    ke confusione!!!!come la faccio? Ho mille colorazioni in mente ma nessuna ke mi colpisca veramente!!!

Comment

• Font Size
                      cambia moto!

Comment

• Font Size
                        a parte il fatto che la mia motina nnn voglio cambiarla e nemmeno potrei...e cmq con la nuova moto si ripresenterebbe il problema della colorazione!!
                        io sono contro le colorazioni troppo scontate,quando vedono la mia moto devono subito capire che si tratta della mia e nn di kissa quale clone. In pratica voglio distinguermi dalla massa ma senza dar troppo nell'occhio,con un certo stile...

Comment

• Font Size
                          nn dovevi comprare una giappa allora ghghghghg

Comment

• Font Size
                            sa i km'e.....
                            ho 23 anni,nn guadagno tantissimo e questa e la prima moto.
                            di prendere un 1000 nn se ne parlava vista la scarsa esperienza. un 600 italiano decente nn c'e...
                            amo l'rsv e i ducati serie 748/916(un po meno il 999).Straordinaria l'mv agusta ma per il momento credo ke nessuna di queste moto sia alla mia portata....

Comment

• Font Size
                              Scusa fai come ho fatto io quando avevo il cbr rr.... stavo colorando i termosifoni e preso da pazzia ho fatto anche le carene!!!!

la verinice ? :grigio antichizzante a granuli grossi......compressore e via....e poi il lucido!

Last edited by Paolino81; 14-07-06, 19:57.

Comment

• Font Size
                                mi sa misa....che faro la colorazione che al momento della verniciatura mi garba piu di tutte.come esce,esce!!!!....
                                Per il momento finisco di preparare le vtr e pioi si vedra...speriamo bene!!

Comment

X
                                Working...