Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme MINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    RE050A

nella stessa misura,un mio amico ha pagato 630? per la sua Gpunto!

Comment

• Font Size
      anchio ho la tua stessa misura sotto la t-jet e misura pi? stupida non la potevano fare costa un botto rispetto a misure pi? grosse.
      Su quella cifra ci sono le yokohama s-drive, le toyo proxes 4 che sono buone.Butta un occhio su gommadiretto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        RE050A

nella stessa misura,un mio amico ha pagato 630? per la sua Gpunto!
        le A fan molto pi? cagare delle RE050

? che non le fanno nella sua misura le 50 senza A

Comment

• Font Size
          mi sa che prendo le ventus v12 , ma se riesco a vendere i miei vecchi cerchi, forse faccio la pazzia e prendo le advan neova !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            le A fan molto pi? cagare delle RE050

? che non le fanno nella sua misura le 50 senza A
            le A non sono il modello assimmetrico?
            in teoria son meglio visto che son l'evoluzione..o no?

Comment

• Font Size
              Ti sconsiglio toyo r888 o advan o altre semislick......durano veramente niente, e devi controllarle sempre, spesso se usate in strada tendono a sgonfiarsi, le toyo le usa un mio socio sulla scirocco r sul bagnato non tengono quasi nulla.
              Io ho mini cooper s r53 con 200cv circa cerchi leggeri e tante altre cosine, dipende quano vuoi spendere e quanto vuoi che durino, le briggi van piuttosto bene direi tra le 3 migliori intese come gomme stradali, ci sono anche le michelin che dicono esser le migliori per? costano un botto, durata da 1 a 5 direi 3 meno.....li ultimi 2 treni li ho presi in uk di toyo t1r a circa 340euri spedite,la prima volta e 380 spedite la seconda volta dopo un anno poi dipende sempre se ci sono offerte ora staranno sui 450, arrivano in una settimana da camskill.co.uk.......hanno la spalla un pelo morbida, ma tengono moooolto bene sull'asciutto, durata ci ho fatto 12-13000 la prima volta con un paio di turni a franciacorta ma ho il piede pesantino, e sul bagnato sono eccezionali se ti fidi vedrai che non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                le A non sono il modello assimmetrico?
                in teoria son meglio visto che son l'evoluzione..o no?
                son meglio le vecchie le normali....anche se son pi? rumorose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BoosterLiquid View Post
                  Ti sconsiglio toyo r888 o advan o altre semislick......durano veramente niente, e devi controllarle sempre, spesso se usate in strada tendono a sgonfiarsi, le toyo le usa un mio socio sulla scirocco r sul bagnato non tengono quasi nulla.
                  Io ho mini cooper s r53 con 200cv circa cerchi leggeri e tante altre cosine, dipende quano vuoi spendere e quanto vuoi che durino, le briggi van piuttosto bene direi tra le 3 migliori intese come gomme stradali, ci sono anche le michelin che dicono esser le migliori per? costano un botto, durata da 1 a 5 direi 3 meno.....li ultimi 2 treni li ho presi in uk di toyo t1r a circa 340euri spedite,la prima volta e 380 spedite la seconda volta dopo un anno poi dipende sempre se ci sono offerte ora staranno sui 450, arrivano in una settimana da camskill.co.uk.......hanno la spalla un pelo morbida, ma tengono moooolto bene sull'asciutto, durata ci ho fatto 12-13000 la prima volta con un paio di turni a franciacorta ma ho il piede pesantino, e sul bagnato sono eccezionali se ti fidi vedrai che non te ne pentirai
                  possessori di mini mi hanno tutti consigliato le neova, ottime in tutto e con una durata di 25mila km. Sono in dubbio per quelle a dire il vero, anche perch? si parla di 800 circa . Prezzi molto alti al momento anche per pirelli michelin e bridgestone. Perci? o neova o ventus v12 a questo punto.

Comment

• Font Size
                    michelin ps3

Comment

X
                    Working...
                    X