Ma non riesco a contattarlo......dove trovo un suo numero di telefono??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf R32 .. quali cerchi da tamarro????
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Sono riuscito....azzz..gli ha particamente venduto 1 settimana fa. Se questa settimana il ragazzo non va a prederseli li da a me; ma mi sa di possibilit? remotissima........
Perci?!!!! Stavo pensando di montare magari questi....
...dopo averli verniciati cosi??...
Devo perci? scegliere tra questi ultimi o i Butzi....
Comment
-
....per le misurer di "larghezza" con questi cerchi sono proprio rosicato....8,5 x 18 ET45
Esce di pochi mm dal profilo e l'asetto o curvoni cattivi mi sa che sonon da scordare...Alcuni sconsigliano l'assetto con questo tipo di cerchi montati.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx
- Send PM
Comment
-
Per me montare solo le molle su ammortizzatori di serie ? una cavolata, piuttosto ? meglio mettere degli ammortizzatori buoni su molle originali ma il contrario secondo me non va assolutamente bene!
Con molle pi? corte lavorano correttamente ammortizzatori con lo stelo accorciato!
Io sulla Golf ho messo 4 ammortizzatori Vogtland sport lasciando l'altezza invariata!
Sono anche diventato matto per trovare i cerchi della R32 originali usati ma nulla, ho desistito!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx
- Send PM
Originally posted by ste75ts View Postper me montare solo le molle su ammortizzatori di serie ? una cavolata, piuttosto ? meglio mettere degli ammortizzatori buoni su molle originali ma il contrario secondo me non va assolutamente bene!
Con molle pi? corte lavorano correttamente ammortizzatori con lo stelo accorciato!
Io sulla golf ho messo 4 ammortizzatori vogtland sport lasciando l'altezza invariata!
Sono anche diventato matto per trovare i cerchi della r32 originali usati ma nulla, ho desistito!
Le molle se gli ammo sono nuovi non si rovinano e non compromettono la guida e un fattore puramente estetico...
Io quando avevo il subaru sti avevo optato per eibach molle piu ammo assetto regolabile 3000 eurini pressapoco...invece ora sull'slk ho fatto solo le molle e non mi trovo male anzi...poi
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx
- Send PM
Originally posted by ste75ts View Postper me montare solo le molle su ammortizzatori di serie ? una cavolata, piuttosto ? meglio mettere degli ammortizzatori buoni su molle originali ma il contrario secondo me non va assolutamente bene!
Io sulla golf ho messo 4 ammortizzatori vogtland sport lasciando l'altezza invariata!
Sono anche diventato matto per trovare i cerchi della r32 originali usati ma nulla, ho desistito!
Le molle se gli ammo sono nuovi non si rovinano e non compromettono la guida e un fattore puramente estetico...
Io quando avevo il subaru sti avevo optato per eibach molle piu ammo assetto regolabile 3000 eurini pressapoco...invece ora sull'slk ho fatto solo le molle e non mi trovo male anzi...poi per
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx
- Send PM
Io quando avevo il subaru sti avevo optato per eibach molle piu ammo assetto regolabile 3000 eurini pressapoco...invece ora sull'slk ho fatto solo le molle e non mi trovo male anzi...poi per la MACCHINA CHE E'...
Comment
-
Quoto....le molle per me orai vecchietto come sono, sono solo effetto puramente estetico...non ho pi? gli "avversari" che trovo su strada..... Quelli li trovo solo in moto oramai
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx
- Send PM
Originally posted by simocai View PostQuoto....le molle per me orai vecchietto come sono, sono solo effetto puramente estetico...non ho pi? gli "avversari" che trovo su strada..... Quelli li trovo solo in moto oramai
Comment
X
Comment