Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma gomme: mi date un consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dilemma gomme: mi date un consiglio?

allora adesso ho su i cerchi da 16 e l'idea era quella di prendere delle invernali da prezzo nuove e farmele durare almeno un paio di stagioni.. il problema è che monto 205/45 16 e le gomme piu' da prezzo mi costano tra i 500 e i 600 euro caxxo.. potrei prederle su gommadiretto ma non ho mai comprato da loro e vorrei qualche parere anche in merito, li trovo le khumo a 83 euro l'una e potrebbe anche andare..

l'alternativa sarebbe rimetter su i 17" e montare subito delle gomme per tutto l'anno ma mi fido poco perchè facendo parecchia strada non mi sentirei sicuro...

altrimenti per spendere qualcosa di meno potrei gommare con delle gomme da prezzo non prettamente invernali i 16" e in caso di tanta neve ho sempre dietro le catene..

voi cosa fareste? rimane il fatto che non vorrei spendere cifre esorbitanti..
    Last edited by nicoss; 22-10-09, 12:09.

• Font Size
    Nico ma non hai altre misure a libretto ???

Io sulla gpuntosportnafta 1.9 ho queste:

205/45 R17
    195/55 R16
    185/65 R15

Guardacaso ho recuperato 4 cerchi in tolla da 15" e mettendoci robaccia da neve di sotto-sotto-sotto marca me la cavo sui 300 montate ed equilibrate.

Sommandoci i 60 euro che ho speso di cerchi conto di farci almeno 2 stagioni con le invernali (anche perchè vorrei farmi durare la macchina almeno altri 2 anni , poi sarò a 250.000 km e la butto via).

Comment

• Font Size
      guarda ale, il mio problema è che ho i 16" x le invernali perchè me li aveva dati un caro amico a prezzo di favore (ovvero 300 euro con già le termiche montate con le quali ho fatto praticamente 3 stagioni ma che ora sono da cambiare)... il problema è che io a libretto x i 16 posso portare solo i 205/45 di conseguenza mi devo adattare a questo.. all'ATU hanno le offerte x cerchi in lega + termiche e volevano 550 per tutto x dei 15".. ma a sto punto prendo le kumho su gommadiretto e via..

Comment

• Font Size
        su gommadiretto stai sereno che sono gomme buone, molto veloci nelle consegne, e molto economici

Comment

X
        Working...
        X