allora adesso ho su i cerchi da 16 e l'idea era quella di prendere delle invernali da prezzo nuove e farmele durare almeno un paio di stagioni.. il problema è che monto 205/45 16 e le gomme piu' da prezzo mi costano tra i 500 e i 600 euro caxxo.. potrei prederle su gommadiretto ma non ho mai comprato da loro e vorrei qualche parere anche in merito, li trovo le khumo a 83 euro l'una e potrebbe anche andare..
l'alternativa sarebbe rimetter su i 17" e montare subito delle gomme per tutto l'anno ma mi fido poco perchè facendo parecchia strada non mi sentirei sicuro...
altrimenti per spendere qualcosa di meno potrei gommare con delle gomme da prezzo non prettamente invernali i 16" e in caso di tanta neve ho sempre dietro le catene..
voi cosa fareste? rimane il fatto che non vorrei spendere cifre esorbitanti..
l'alternativa sarebbe rimetter su i 17" e montare subito delle gomme per tutto l'anno ma mi fido poco perchè facendo parecchia strada non mi sentirei sicuro...
altrimenti per spendere qualcosa di meno potrei gommare con delle gomme da prezzo non prettamente invernali i 16" e in caso di tanta neve ho sempre dietro le catene..
voi cosa fareste? rimane il fatto che non vorrei spendere cifre esorbitanti..
Comment