Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strano rumore motore VIDEO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strano rumore motore VIDEO

ciao ragazzi, ho da qualche giorno preso un GTI V fine 2006 con 64000km e stamattina a motore caldo sento questo rumore di "scampanellio", lo si sente bene da met? video e mi sembra localizzato alla destra del motore... ? normale rumore o devo gi? litigare con il conce?

View My Video

• Font Size
    si sente nel video ma cosi' penso sia fatica dire che puo' essere.....non hai qualche mecc di fiducia da farglielo sentire? prova a mandare un pm a golf2000
    Last edited by Bazy; 06-01-12, 12:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      si sente nel video ma cosi' penso sia fatica dire che puo' essere.....non hai qualche mecc di fiducia da farglielo sentire? prova a mandare un pm a golf2000
      si ci ho pensato ma non voglio disturbarlo.

cmq volevo specificare che non f? cos? rumore, nel video ? tutto molto amplificato

Comment

• Font Size
        a me sembra rumore di fascetta o rondella metallica allentata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          a me sembra rumore di fascetta o rondella metallica allentata
          mmm. per? se fosse lo farebbe sempre e non solo a motore caldo, a freddo nessun rumore.

Comment

• Font Size
            Ora son dall'ipad e non me lo fa vedere,domani mattina lo sento ma cos? a naso mi vien da dire che se non lo si sente dal vivo sia dura da capire

Comment

• Font Size
              Ciao da possessore di GTI 2007 posso dirti che la mia non lo fa fa un leggero rumore al minimo cm dire di cinghia che gira verificato anche in altre gti nn e facile spiegarti ma per altro nn fa rumori di scampanellii o altro..

Comment

• Font Size
                ho trovato sto video di una gti che apparentemente non ha problemi e si sente lo stesso suono mio,li si lamentano del sound al minimo da diesel ma ? dato dall'iniezione diretta, quindi comincio a pensare sia un rumore normale per tintinnio

Golf V GTI TFSI 2.0 - diesel engine sound - YouTube

Comment

• Font Size
                  il rumore sembra di una motofalciatrice

Comment

• Font Size
                    a sentirlo cos? direi che non ? normale,,sembrerebbe la puleggia albero motore o il tendicinghia dei servizzi..ma bisognerebbe sentirlo dal vivo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      il rumore sembra di una motofalciatrice
                      eh gi?, sto TFSI non ha proprio un bel rumore a cofano aperto, per fortuna da chiuso si sente poco e da dentro non si sente... a parte lo scampanellio i lresto ? normale rumore

Comment

• Font Size
                        io ho quel motore sulla mia scirocco 2.0 e non lo f? sto rumore anzi la mia ? silensiosissima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          io ho quel motore sulla mia scirocco 2.0 e non lo f? sto rumore anzi la mia ? silensiosissima
                          la tua ? la generazione VI?

te lo chiedo perch? la VI ? silenziosissima, niente a che vedere con la V come rumorosit? al minimo.

cmq quel rumore me lo hanno sentito in 3 diversi meccanici VW e per tutti ? nella norma... nel video ? molto amplificato il rumore,molto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            la tua ? la generazione VI?

te lo chiedo perch? la VI ? silenziosissima, niente a che vedere con la V come rumorosit? al minimo.

cmq quel rumore me lo hanno sentito in 3 diversi meccanici VW e per tutti ? nella norma... nel video ? molto amplificato il rumore,molto.
                            si vede che sulla sciroppo si vergognavano :gaen:

Comment

• Font Size
                              La golf V 1.6 fsi dimio padre fa lo stesso rumore.. O meglio non ? cos? amplificato per? ho capito che rumore ?. Secondo me ? normale!

Comment

X
                              Working...
                              X