Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatori su ebay.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammortizzatori su ebay.....

Dunque devo fare gli ammo alla grande punto che uno dei posteriori comincia a sudare olio.....

Preventivo Norauto per 4 monroe montati -> 360 euro

Preventivo dei soli pezzi dal ricambista (listino RHIAG, come gli originali) - 108x2 +80x2 = 376 Euro

Preventivo per 4 Bilstein B6 sport da un ricambista affiliato a un forum -> 376 Euro spediti

Prezzi Ebay (Wiktor/Dampo/KYB) per 4 ammo tra i 190 e i 230 spediti.

Nelle descrizioni dei "Wiktor" ci sono anche i silentblock posteriori e le cuffie parapolvere anteriori (ma immagino anche negli atri).

Che fo ??? basta che non siano made in china !!!!!

A casa ho tutto l'occorrente comprese le ganasce per comprimere le molle anteriori. Prendo sti wiktor e incrocio le dita ????

• Font Size
    Correggo.... la marca ? WKTORY (non victor) che insieme a Dampo sono fatti da questa ditta italiana : http://www.osrav.it

Comment

• Font Size
      si,io ti direi di prendere i wktory,van bene,gia montati parecchi.
      certo che su ebay io non so come facciano,praticamente quei prezzi sono quelli che li pago io,giusto un 10 % in pi?,probabilmente sulla quantit? riescono comunque a far quadrare il cerchio.
      comunque considerando il lavoro da fare non ? nemmeno male i 360 di norauto.
      per fare i post. preparati un cavalletto da usare oltre al crick,ti servir? da mettere sotto il mozzo quando rimonti l'ammortizzatore nuovo.
      per i parapolvere anteriori di solito non ci sono,quindi se riesci fatteli dare.

Comment

• Font Size
        C'? pericolo che si sfilano i semiassi o c'? qualche seeger di sicurezza ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          C'? pericolo che si sfilano i semiassi o c'? qualche seeger di sicurezza ???
          no no parlo dei posteriori,il cavalletto di serve per far salire il mozzo fino a riuscire ad agganciarlo allo stelo ammortizzatore nuovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            no no parlo dei posteriori,il cavalletto di serve per far salire il mozzo fino a riuscire ad agganciarlo allo stelo ammortizzatore nuovo
            Io parlavo degli anteriori !!! (dietro ? uno scherzo dai son 6 viti....)

Comment

• Font Size
              ahh ok,,no no i semiassi non si sfilano,vai tranquillo

Comment

• Font Size
                ale, prova anche a sentire www.cappelliammortizzatori.it di milano, me l'ha suggerito Ste75ts e il preventivo che mi avevano fatto non era male.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  ale, prova anche a sentire www.cappelliammortizzatori.it di milano, me l'ha suggerito Ste75ts e il preventivo che mi avevano fatto non era male.
                  una garanzia...? da una vita che fa ammortizzatori

Comment

X
                  Working...
                  X