Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eeeeh la grande punto sport quando l'avevo io le avevo messo su due rapid, uno sugli iniettori e uno sul rail.... 180cv al banco... ma non sfiatava, GRIDAVA ihihih ok mi ricompongo e torno alla mia sezione
anke io la puntoG 130cv e anche rimappata non si sente sfiatare il turbo.
solo con finestrino aperto e stando attenti si sente,altriementi no.
prima avevo un 147 140cv e aveva cominciato a sbuffare parecchio quando lasciavi il gas,fatta controllare e un tubo del turbo si era crepato....cambiato e tutto apposto.
vai tranquillo ke v? bene cos?
eeeeh la grande punto sport quando l'avevo io le avevo messo su due rapid, uno sugli iniettori e uno sul rail.... 180cv al banco... ma non sfiatava, GRIDAVA ihihih ok mi ricompongo e torno alla mia sezione
io ho il t-jet e lo sfiato del turbo finisce nella cassa del filtro penso anche nel multijet abbiano fatto cos?.e per quello che si avverte poco niente
Comunque vicino alla mia citt? un ragazzo ha portato il 1.9 fino a 200cv e spingi stravolgendo tutto.Sul forum grandepunto club dovrebbe esserci ancora la recensione
[YOUTUBE]Z4g8TossTd4[/YOUTUBE]
Comment