Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rivestire volante e pomello in pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rivestire volante e pomello in pelle

ragazzi sapete se ? possibile rivestire il volante e il pomello cambio ?????visto che essendo gli interni della mia audi in pelle chiara si sono un p? consumati ed essendo chiari si vede

• Font Size
    il pomello credo sia sostituibile in toto... (non so che prezzo abbia ma non credo elevatissimo) il volante penso si possa rifoderare senza problemi...

Comment

• Font Size
      x il volante o ti prendi un kit simoni racing(anche se credo che la base sia nera)e te lo rivesti da te(io in un oretta e duemila buchi nelle dita ho risolto)
      oppure provi su internet a cercare la victor,era una ditta che rivestiva e modificava volanti originali.

Comment

• Font Size
        certo che è possibile!!!ho fatto rivestire il volante da un tapezziere per auto..bellissimo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiettor6 View Post
          certo che ? possibile!!!ho fatto rivestire il volante da un tapezziere per auto..bellissimo!
          e quanto si spende + o - a fare un lavoro del genere? hai 1 foto?

Comment

• Font Size
            Ci sono aziende, a napoli una con cui ho provato si chiama SIREMI e si trova a Cercola, che rigenerano la pelle, io ci ho portato la tuta dopo svariate cadute in ista ed è tornata come nuova

Comment

X
            Working...
            X