Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi sapete se ? possibile rivestire il volante e il pomello cambio ?????visto che essendo gli interni della mia audi in pelle chiara si sono un p? consumati ed essendo chiari si vede
il pomello credo sia sostituibile in toto... (non so che prezzo abbia ma non credo elevatissimo) il volante penso si possa rifoderare senza problemi...
x il volante o ti prendi un kit simoni racing(anche se credo che la base sia nera)e te lo rivesti da te(io in un oretta e duemila buchi nelle dita ho risolto)
oppure provi su internet a cercare la victor,era una ditta che rivestiva e modificava volanti originali.
Ci sono aziende, a napoli una con cui ho provato si chiama SIREMI e si trova a Cercola, che rigenerano la pelle, io ci ho portato la tuta dopo svariate cadute in ista ed è tornata come nuova
Comment