Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Interni auto ... Voce di popolo voce di DI0
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View Post
Conter? qualcosa l'affidabiit??
Comunque cpntinuo a spiegarmi male: preferisco i meccanicvi o automatci tedeschi come gusto guida, ma, se gli tiri il collo fai meno della met? dei chilometri che fai con un jap che, NON in tutti i casi, ? pi? asettica, ma si comporta piuttosto bene di telaio e seppur (purtroppo) dotate di sistemi di trasmissione che non simulino (simulino...) un "cambio corsa" (vedi tedeschi) ti fanno far chilometri con qualche pestata al pedale pi? sostanziosa della media.
Provate:
Auris, CT, IS, RC entry
Per come la vedo io sono sceso soddisfatto.
Ma anche da una Levorg con cambio a finto-palette o da una Swift 1600 assetto-freni sono sceso soddisfatto.
Sar? di bocca buona...
Pi? affidabilit? vuol dire anche meno costi complessivi, ? questo che intendevo ... questa gente ? disposta a passar sopra a un cambio cvt e a un motore che strilla un (obiettivamente) brutto rumore, in cambio di avere meno rogne e meno spese ... ma questo non vuol dire che non ci metterebbero volentieri una serie 3 al posto della IS, se gli costasse uguale comprarla e mantenerla, al netto delle "menate" verdi le Swift le usano da molto tempo soprattutto per quello.
io apprezzo il prodotto jap, quando mia moglie mi ha chiesto una auto pratica e affidabile, gli ho fatto comprare una Honda Jazz, 11 anni e 150.000 km senza fargli mai nulla.... e per lavorare ho preso una Nissan Xtrail, idem come sopra, sono appena sceso ... e se ti dico che sono stato a un passo da una Civic Type R ultimo modello?
Il problema ? che io sono molto esigente a dir poco i jap sono bravi, sia con le auto che con le moto, ma in alcune cose non ce la fanno proprio .. questo 3d parla di interni, ? l? che sta il problema, perlomeno fin d'ora.
Comment
-
Originally posted by HSG View Post
Le Audi buone di 30 (gi? 20 ? un'altra roba...) anni fa avevano il "ferro" al posto giusto e stavano pi? in strada di assetto che di elettronica...
- Likes 1
Comment
-
D'accordo in entrambi i casi. Soprattutto che al guidatore medio interessi poco della geometria del finto sterzo o i gradi campanatura...
E gli europei (tedschi per gamme medio alte) hanno un apparato "proponi-vendi" imbattibile e probabilmente i migliori designer in assoluto.
Una volta davano maggior stipendio a quello che faceva il "ferro", adesso ne danno molto di pi? al designer e il tutto paga.
Comunque io preferisco gli austeri interni BMW ali altri...
Comment
-
Originally posted by HSG View PostD'accordo in entrambi i casi. Soprattutto che al guidatore medio interessi poco della geometria del finto sterzo o i gradi campanatura...
E gli europei (tedschi per gamme medio alte) hanno un apparato "proponi-vendi" imbattibile e probabilmente i migliori designer in assoluto.
Una volta davano maggior stipendio a quello che faceva il "ferro", adesso ne danno molto di pi? al designer e il tutto paga.
Comunque io preferisco gli austeri interni BMW ali altri...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
mo che le tedesche siano un esempio di design questo ? da vedere eh
Le tedesche dettano legge nel mercato mondiale automobile .
Noi abbiamo le auto di battaglia FIAT ed adesso pare si sia risvegliata AlfaRomeo con Giulia e Stelvio ... ma due auto non fanno "fenomeno"
Last edited by Lele-R1-Crash; 27-02-18, 10:49.
Comment
-
-
Originally posted by filotto View Post
ok ma il problema ? sempre lo stesso, alla gente non gliene frega nulla di assetti e guidabilit? ... ? il rumore della manopolina che gira, della portiera che si chiude ... ? la grafica e la leggibilit? del cruscotto ... sono le cose che vedi in concessionaria prima ancora di comprarla i tedeschi sono come gli spacciatori di droga
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE poi il design ? molto soggettivo ... a mio parere rimane che le tedesche hanno delineato il mondo automobilistico
ma dove???????????????
che le Audi prima di de silva non si potevano vedere...
le mercedes lasciamo stare...
le BMW all'epoca del primo modello 3 (una scatoletta tipo NSU) in Italia c'era l'Alfetta e la Giulietta...
non scherziamo
Comment
X
Comment