Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hi-Fi Bowers&Wilkins Volvo XC90

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti... 19 casse? E quante orecchie abbiamo, sei?

questo era il mio impiantino, ho speso meno di 1000 euro (l'ampli davanti e il sub li ho presi usati)

Comment

• Font Size
      Ottimo!

Inviato dal mio nokia 3310.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        infatti... 19 casse? E quante orecchie abbiamo, sei?

questo era il mio impiantino, ho speso meno di 1000 euro (l'ampli davanti e il sub li ho presi usati)

Aspetta per? devi farmi una spiega di tutti i componenti minimo
        Sulla XC90 un Sub cos? grande mi porterebbe via un sacco di posto nel bagagliaio

Comment

• Font Size
          ma va proprio sulla xc90 che ti frega un po' di spazio in meno? ce ne stanno due :1:

comunque kit casse davanti Morel Tempo (100? nuove)
          amplificate da Abola Synthesis (pagato 150, nuovo 450)

fonoassorbente STP Gold nelle portiere ne avr? usato 100-150? non ricordo

subwoofer Focal 27 V2 preso usato con la cassa 170 euro (mi pare)

amplificatore Soundigital 125? nuovo (un mostro... consuma nulla occupa nulla e spinge di brutto)

condensatore da 1 Farad un centinaio di euro

Comment

• Font Size
            Ricordate solo una cosa, la principale : l'insonorizzazione delle portiere (vedi Butiflex e simili....).
            Conosco molto bene i Prx, li alimentavo con un Rockford T600-2, tagliati in passa alto a 80hz con prox digitale (P99) ...... MA...se si insonorizzano le portiere cambiano dal giorno alla notte!!
            Purtroppo l'insonorizzazione per i "profani" ? cosa poco valutata e spesso ignorata....ma ? la prima cosa da fare!
            Last edited by Bladegreen; 08-10-14, 16:58.

Comment

• Font Size
              Basta il butiflex per dare un ottimo lavoro...altrimenti la lamiera delle porte manda tutto a puttane..

Comment

• Font Size
                io non ho sentito cambiamenti... o ne ho messo troppo poco, o le casse spingevano comunque poco oppure non avevo l'orecchio abbastanza fino

oppure tutte e tre le cose

Comment

• Font Size
                  Devi metterlo su tutto quello che potrebbe disperdere....ce ne vuole tanto!

Comment

X
                  Working...
                  X