Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autoradio for dummies...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostAllora.. spinotti scudo:
Spinotti radio:
Premendo ? andata su... e si accende...
Il problema ? questo.. ah,ah...
(leggasi spingere come i dannati)
Minchia che taccagni per? ... le casse a loro costeranno 10? in pi? a farla grande ...comunque con 15 ... max 40? (dipende da cosa compri) butti su due casse
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCmq. dici che se si accende va? nel senso, procuro due casse e dici che va?
Per le casse data l'autoradio vai pure su qualcosa di economico ...
Prima di inserire l'autoradio hai inserito il rettangolo dall'uminio nel vano autoradio ? Hai premuto verso il basso le linguette ? Altrimenti la perdi alla prima ripresa seria
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo... ho buttato dentro tutto assieme... ma tranqui che non si muove un azzo...
Ma si è una radio da 80 sacchi.. lo scudo lo lascio fuori...
Se hai voglia ..
comunque se tirando o spingendo la radio non si muove, questa operazione non è indispensabileLast edited by buzzy84; 12-09-10, 17:43.
Comment
-
Ammazza che palle.. le casse dovrebbero essere da 165, ma non c'è il supporto... e il cavo non va bene... bisogna spellare e faston... che balle.. e prendere anche le mascherine...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAltra domanda superscema....
Siccome da esterno non vedo e non mi va di smontare i pannelli porta...
Se ho i cavi nella plancia.. dite che ho anche le casse da qualche parte?
basta guardare con un tester se e che impedenza trovi sui cavi speaker degli spinotti ISO...
se vuoi una mano, forse qualcosa ne so....
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postbasta guardare con un tester se e che impedenza trovi sui cavi speaker degli spinotti ISO...
se vuoi una mano, forse qualcosa ne so....
Originally posted by adriF4 View Poste datti un p? da fare dai!!!
Comment
-
X
Comment