Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio autoradio A3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio autoradio A3

Ciao,ho acquistato su ebay un'autoradio originale Audi Concert 2 doppio din.

Premetto che di serie ho un'autoradio singolo din e ora devo installare quella nuova:so ke bisogna sostituire il supporto dietro alla radio e qualke altro pezzo.

Qualcuno ha fatto o sa come si fa questa modifica?

Ciao

• Font Size
    Originally posted by ninja10 View Post
    Ciao,ho acquistato su ebay un'autoradio originale Audi Concert 2 doppio din.

Premetto che di serie ho un'autoradio singolo din e ora devo installare quella nuova:so ke bisogna sostituire il supporto dietro alla radio e qualke altro pezzo.

Qualcuno ha fatto o sa come si fa questa modifica?

Ciao
    Cioè?! Vuoi togliere quel cesso di radio originale 1 din per metterne un'altra sempre cesso uguale ma solo più grande? Con tutti gli apparecchi 2 din che ci sono in commercio! mah... Contento te

Cmq devi cambiare il supporto della radio e il climatronic, questo se vuoi usare i pz originali, ti conviene fare un salto da un service audi e farti fare un preventivo. Se non ricordo male ci vanno circa 600€ di pezzi... Ma è passato troppo tempo e potrei sbagliarmi.

ciao
    Last edited by Ringers; 20-09-07, 21:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ringers View Post
      Cio??! Vuoi togliere quel cesso di radio originale 1 din per metterne un'altra sempre cesso uguale ma solo pi? grande? Con tutti gli apparecchi 2 din che ci sono in commercio! mah... Contento te

Cmq devi cambiare il supporto della radio e il climatronic, questo se vuoi usare i pz originali, ti conviene fare un salto da un service audi e farti fare un preventivo. Se non ricordo male ci vanno circa 600? di pezzi... Ma ? passato troppo tempo e potrei sbagliarmi.

ciao

Ciao,innanzitutto grazie x le info.

In 1 Audi service mi hanno detto ke bisogna sostituire il supporto dietro e 1 altro paio di cose,con 1 costo totale di circa 100?.

Per quanto riguarda il climatronic mi hanno detto ke bisognerebbe sostituire anke quello (ke come dici tu costa circa 600?) ma 1 tizio nn l'ha sostituito ma l'ha soltanto limato 1 p?.

Mi hanno detto ke nn si vede nulla della modifica "artigianale".

Tu l'hai fatta questa modifica?

La radio concert doppio din l'ho gi? acquistata su ebay e l'ho pagata 1 prezzo secondo me ragionevole:nn mi interessa avere 1 impianto della ma****a,volevo una cosa ke si intonasse bene con l'interno dell'auto.

Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninja10 View Post
        Ciao,innanzitutto grazie x le info.

In 1 Audi service mi hanno detto ke bisogna sostituire il supporto dietro e 1 altro paio di cose,con 1 costo totale di circa 100?.

Per quanto riguarda il climatronic mi hanno detto ke bisognerebbe sostituire anke quello (ke come dici tu costa circa 600?) ma 1 tizio nn l'ha sostituito ma l'ha soltanto limato 1 p?.

Mi hanno detto ke nn si vede nulla della modifica "artigianale".

Tu l'hai fatta questa modifica?

La radio concert doppio din l'ho gi? acquistata su ebay e l'ho pagata 1 prezzo secondo me ragionevole:nn mi interessa avere 1 impianto della ma****a,volevo una cosa ke si intonasse bene con l'interno dell'auto.

Ciao
        La modifica l'ho fatta sia su a3 che a4, ed in entrambi i casi ? sufficiente limare un p? il climatronic, il risultato finale ? ottimo. Per? ci vuole certamente un p? di attenzione perch? naturalmente non bisogna assolutamente sbagliare. Un buon installatore di sistemi car stereo dovrebbe essere in grado.
        Ciao!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ringers View Post
          La modifica l'ho fatta sia su a3 che a4, ed in entrambi i casi ? sufficiente limare un p? il climatronic, il risultato finale ? ottimo. Per? ci vuole certamente un p? di attenzione perch? naturalmente non bisogna assolutamente sbagliare. Un buon installatore di sistemi car stereo dovrebbe essere in grado.
          Ciao!
          Grande!! Mi potresti dare qualke info? Hai usato pezzi originali o quali? Costo? Vorrei arrangiarmi da solo,se riesco...ovvio ke se mi rendo conto ke ? al di fuori delle mie capacit? mi reco da 1 installatore.Ke autoradio hai installato?

GRAZIE

Comment

X
          Working...
          X