Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se se'.....in tempi non sospetti ne ho fatti piagne pochi alla bufalotta e obelisco!
stock....il 360 pe rimane' appajato ad un m3 deve parzializza'!!!!e propio tutta nantra storia!
me spiace contradditte ma noi in comitiva di M3 ne avevamo 6..pi? svariati ferrari fra cui il 360.. e non me risulta che l'amico nostro parsializzasse anzi...pensa che se je stavi dietro siccome sapeva che con la scia je saresti montato sopra dava un colpo de freno secco cor sinistro e nello stesso tempo metteva a cannonne...tanto che na volta quasi lo tampono pe sto giochetto del *****..
PS il 550 marenello quello si era n'altra storia..
ma il 360 modena fa 0-200km\h in 5 secondi meno dell'm3 e36 da 321cv ...............mi spiegate come f? a stare davanti l'm3 se entrambe originali ??
Lascia perde lo schiodo da fermo li la modena ? pi? veloce..je rifila 7 /8decimi sullo 0-100...ma se la prendi in velocit?..tipo terza /quarta diventa na battagliaccia fidate
Lascia perde lo schiodo da fermo li la modena ? pi? veloce..je rifila 7 /8decimi sullo 0-100...ma se la prendi in velocit?..tipo terza /quarta diventa na battagliaccia fidate
0-100 la ferrari gli d? 1,2 sec.
ma anche in velocit? m3 250km\h ...360 modena 295 km\h
la 360 modena pesa 90 kg meno ha 80cv in pi? e pi? coppia .....
ma il vostro amico col 360 lo aveva fatto il rodaggio ?
0-100 la ferrari gli d? 1,2 sec.
ma anche in velocit? m3 250km\h ...360 modena 295 km\h
la 360 modena pesa 90 kg meno ha 80cv in pi? e pi? coppia .....
ma il vostro amico col 360 lo aveva fatto il rodaggio ?
a parte il fatto che un secondo e mezzo glielo da 0-200 non 0-100 e precisamente 15.2 contro 16.7 (visto che stai tanto a guard? i numeretti)e l'amico l'aveva fatto il rodaggio oltre a fare il pilota attualmente nella super star..quindi diciamo che proprio l'ultimo coglione non ?...
a parte il fatto che un secondo e mezzo glielo da 0-200 non 0-100 e precisamente 15.2 contro 16.7 (visto che stai tanto a guard? i numeretti)e l'amico l'aveva fatto il rodaggio oltre a fare il pilota attualmente nella super star..quindi diciamo che proprio l'ultimo coglione non ?...
riporto solo quello che leggo non ne ho avuta ne una ne l'altra .....
me sa che c'? qualche errorino anche la e 46 e data per 16 e spicci 0-200..non credo che se passino 4 secondi fra e 46 ed e 36..considerato poi che ..nel mondo reale...la e 36 va di pi? della e 46..
Comment