Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io reputo socccccmaker il piu' grande, anche se devo dire che Senna aveva avversari che gli rendevano la vita molto piu' difficile rispetto a quelli che ha avuto Schumy
io reputo socccccmaker il piu' grande, anche se devo dire che Senna aveva avversari che gli rendevano la vita molto piu' difficile rispetto a quelli che ha avuto Schumy
Senna putroppo non ha avuto il tempo di vincere altri mondiali....
ma li avrebbe vinti contro il Schumacher che si sarebbe trovato in pista in quegli anni?
Purtroppo non si sapr? mai...avremmo visto delle sfide bellissimedi sicuro le emozioni che mi ha trasmesso Senna non me le ha trasmesse pi? nessuno...al di l? dei titoli x me rimane il PI? GRANDE!!!
Che avversari ha avuto Schumacher? Hill,Villeneuve e Hakkinen,tre seconde guide.Se avesse avuto Senna Prost Mansell e Piquet di mondiali ne avrebbe vinti nemmeno la met?.
Che avversari ha avuto Schumacher? Hill,Villeneuve e Hakkinen,tre seconde guide.Se avesse avuto Senna Prost Mansell e Piquet di mondiali ne avrebbe vinti nemmeno la met?.
infatti!!!!!!!!! stavo dicendo proprio che Senna ha sfidato avversari di calibro enorme, Schumy no
Comment