Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente la tua è un pò bassina rispetto al range
se non fosse per i differenziali che ti squarciano la capotta potresti pure passare indenne
bah io gli ho scritto due volte e non hanno mai cagato le mie idee
ho proposto di vedere se effettivamente è vero che una formula1 lanciata in velocità può rimanere incollata al soffitto per effetto "suolo"
cmq se si mette sotto secondo me manco mi tocca col paraurti e sale direttamente con la ruota, rispetto le norme sulal sicurezza dei pedoni.. un saltino e sono salvi eheh se resiste all'anno prossimo le metto i koni sport.. ormai i suoi sono pressoche' inutili e sgonfi... ecco perchè o diventatat cosi' bassa.. fortuna che di suo è larga e rigida e la cosa non mi penalizza cosi' tanto .. fosse una berlina mi sarei gia' cappottato a qualche rotonda
Comment