Originally posted by Gk#46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Punto tuning meritevole
Collapse
X
-
Diciamo che la passione del tuning nasce dalla voglia di personalizzare, ovviamente quando non si rispettano i canoni del buon gusto o quando si stravolge qualcosa che magari nasce bello solo per averlo "diverso" (magari orrendo) diventa una cagata
in questo caso (la punto che ho postato) la trovo una cosa sensata, cioè mi piace la GP abarth, me la compro, la voglio un po' più "mia" e ci cambio paraurti e cofano.
Non ci trovo niente di male a questo livello
Comment
-
ho omessa la premessa: io non capisco na mazza di tuning e soprattutto non mi piace. trovo che 21.800 $ per una golf 1600 siano tanti, ma anche modficare l'estetica, interni e meccanica di una macchina-etta sia una follia...
Se si deve fare qualcosa: motore, freni e telaio.
se avessi un mezzo interessante, tipo un cayman o simili, l'unica spesa che farei sarebbe volta all'allegerimento generale.
Comment
-
io ho grande rispetto per il tuning se ben fatto
E' una passione e le passioni in quanto tali non hanno prezzo che ci perdi o guadagni non c'entra un cazzoo.
io sinceramente alle auto , piu' che assetto per migliorare la guida e la velocita', e un po' di elaborazione leggera leggera al motore non ho mai fatto, ma sono scelte
Comment
-
io questo kit estetico lo comprerei senza pensarci due volte!! Se avessi un modello cazzuto, per intenderci sopra i 100 cavalli. certo che montarlo sul 1.2 8v è da sfigati
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi ma quanti ne son che han lo sponsor?
Ne conosco molti di + che fan gli splendidi, come dici te, e poi han dei catrami fermi.. che con gli stessi soldi si prendevan una macchina sportiva... (ovvio che i costi magari salgono....)
Qui un ragazzo ha fatto una splendida 307 (mi pare... tanto epr intenderci che non si riconosceva) ma era bella quanto oscena... Aglle ultime esposizioni la portava con carrello perch? faceva prima
uno deimotivi per cui ho abbandonato il tuning come HOBBY dedicando abbastanza tempo ( club, raduni...)
ci sono troppe persone che mettono nei mezzi di trasporto quello che manca a loro socialmente.... roba che conosco gente che ha fatto debiti per migliaia di debiti, sfanculato amori e amicizie per dedicarsi alla macchina.... arrivado al punto che era cosi' assurda e inutilizzabile da spostala su carro attrezzi.. e senza manco un tornaconto economico...
cmq quando ero nell'ambiente praticamente tutti quelli che esponevano nelle prime edizione del my special car, auto tuning show... erano sponsorizzati...
col ***** che spendevo 10.000 milioni di lire di modifiche su una 206 cacata se no
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post
col ***** che spendevo 10.000 milioni di lire di modifiche su una 206 cacata se no
Di pezzi qualche cosa mi son rifatto.... ma ancora ne ho a casa... orco zio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
sono in molti che spendono cifre altissime per il tuning
ma la maggior parte lo fanno con le assicurazioni e con in carrozzieri di fiducia
io sono fissato con il tuning...o forse, lo ero!
poi ho capito che con i soldi che servivano per accessoriare la car ne avrei presa una ben migliore...ed allora cosa stò qui a fare????
ho lasciato perdere e mi sono dedicato come si deve alla moto.
avere una grande punto da 21.000 euro con 10.000 euro di accessori e poi rivenderla a 9....mi faceva star male!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsono in molti che spendono cifre altissime per il tuning
ma la maggior parte lo fanno con le assicurazioni e con in carrozzieri di fiducia
io sono fissato con il tuning...o forse, lo ero!
poi ho capito che con i soldi che servivano per accessoriare la car ne avrei presa una ben migliore...ed allora cosa st? qui a fare????
ho lasciato perdere e mi sono dedicato come si deve alla moto.
avere una grande punto da 21.000 euro con 10.000 euro di accessori e poi rivenderla a 9....mi faceva star male!
i soldi spesi su auto e moto non hanno mai niente di sensato, pero' a volte uno fa le pazzie
Comment
-
sicuro
ma preferisco fare una pazzia e prendere una elise da 30.000 euro...camminando svariati anni prima dell'acquisto in bus (al fine di mettere i soldi da parte)
poi, ognuno fa quello che vuole!
Comment
X
Comment