Originally posted by aero-design
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delta EVO.. sono ripresi i lavori per il 2 step
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by aero-design View Postoh non ? che per caso sei delle f.d.o. ???
era per dire che con un erogazione come quella che ne uscir? alla fine dei lavori credo che girare per strada sar? uno spasso mentre la guida al limite probabilmente sar? tutt'altro che facile, cmq solo io (vado "per ricordi") rimasi pi? colpito della prima lancia delta integrale (la 8V) piuttosto che la evoluzione?
Comment
-
Originally posted by Cooper View Post*** mi fulmini!
era per dire che con un erogazione come quella che ne uscir? alla fine dei lavori credo che girare per strada sar? uno spasso mentre la guida al limite probabilmente sar? tutt'altro che facile, cmq solo io (vado "per ricordi") rimasi pi? colpito della prima lancia delta integrale (la 8V) piuttosto che la evoluzione?
No non sei l'unico, tanti dicono questa cosa dell'8V... ma solo perch? ? pi? scorbutica... si sentiva maggiormente il calcio in culo... il motore a 16 valvole l'ha addolcita un p?
Comment
-
Originally posted by aero-design View Postsar? uno spasso comunque, almeno spero
No non sei l'unico, tanti dicono questa cosa dell'8V... ma solo perch? ? pi? scorbutica... si sentiva maggiormente il calcio in culo... il motore a 16 valvole l'ha addolcita un p?
Poi a dire il vero circa 6 o 7 anni fa ho avuto modo di provare un deltone di un meccanico che lavorava da noi, una di quelle serie in tiratura limitata e rigorosamente 100% originale... non vorrei sembrare offensivo ma ho un ricordo orrendo, na schifezza proprio (ovviamente ho solo tirato un po di motore, niente curve)
Comment
-
Riprendimao il topic...
Ho fatto alleggerire un p? l'albero motore... ovviamente nella parte delle mannaie..
Lavorato la testa, tolti i difetti di fusione e scalini vari, ancora ? da rifinire... pi? che altro il lato scarico...
Questo ? il nuovo regolatore pressione benzina, spero sia il definitivo
A prima vista potrebbe sembrare la corona di un' Honda CR
invece ? il volano ricavato dal pieno...
Con la sua frizione bidisco
Pulegge servizi in ergal dal pieno... rispetto a quelle in ferro originali un pizzico di differenza in effetti c'?
Questo sar? il nuovo cassoncino aspirazione, con qualche lieve modifica...
E la wastegate Tial da 44mm... completa di tutto il kit molle...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM