Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono in controtendenza.... il muso della EVO proprio non lo sopporto, anche se ovviamente tra allargamenti, prese d'aria, c@zzi e mazzi cos? almeno ? guardabile. Quoto sul posteriore, bello il paraurti nuovo! Oltre all'estetica qualche altra novit??!?
a livello estetico, da possessore di GP, ti dico la VECCHIA!!!!
La Evo, con questo caxxo di family feeling con la 500..tra l'altro forzato...che non ci dice un caxxo.... ? stata rovinata!!!!e di brutto!!!!!!
fermo restando che imho la Evo a livello di interni e di finiture ? DUE PASSI avanti rispetto alla nostra!!!!! quando ci sono entrato mi ha fatto davvero impressione!!
fermo restando che imho la Evo a livello di interni e di finiture ? DUE PASSI avanti rispetto alla nostra!!!!! quando ci sono entrato mi ha fatto davvero impressione!!
questo ? vero, nettamente migliorata, peccato per tutto il resto....
Comment