Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio nuovo Muletto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio nuovo Muletto..

Vabb?, adesso non ridete eh....

E' venuta via al solo prezzo del passaggio di propriet?, ha l'impianto a GPL, il clima, 100.000km e soprattutto, il gancio traino

Ha un motore 1.6 da 92cv, ? comodissima, spaziosa e ha delle sospensioni favolose..

Conosco molto bene le Citroen d'annata, con i loro pregi e difetti, potr? non piacere a tutti, ma per trainare il carrellino con le moto direi che ? perfetta!

Ecco le foto...

• Font Size
    Grandissima auto!

Comment

• Font Size
      cazz...........la mitica BX

? una vita che non ne vedo una in giro dalle mie parti

Comment

• Font Size
        Sembra nuova...conoscenti di mio padre ne hanno posseduto anche tre di seguito.

Comment

• Font Size
          io di quella macchina odio solo il fatto che sembra di guidare una barca

cmq meglio quelle citroen che quelle di oggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            io di quella macchina odio solo il fatto che sembra di guidare una barca

cmq meglio quelle citroen che quelle di oggi
            Sembrer? anche di guidare una barca, ma sul carrello posso caricare anche 3 Electra Glide che viaggio sempre in assetto costante..

Comment

• Font Size
              Sembra davvero nuova fiammante

Comment

• Font Size
                Azz... 100mila km e gpl???

il vecchio proprietario doveva essere pazzo

tu invece con qualche carta da 100 hai fatto un affare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  Azz... 100mila km e gpl???

il vecchio proprietario doveva essere pazzo

tu invece con qualche carta da 100 hai fatto un affare
                  Ehehe grazie...al proprietario bastava andasse in mano ad un appassionato che la curasse, sono vetture un po' particolari, non sopportava l'idea di vederla pressata!

E visto che ha il clima, me ne vado in ferie in Puglia con questa...di sicuro spendero' meno che andar giu' col Silvia

Comment

• Font Size
                    Ragazzo stasera t'ho visto a pn di sfuggita...pure con i fari gialli grande

Comment

• Font Size
                      ridere?!?

guarda che quella è una signora auto,l'avessi io la fortuna di trovare una BX così messa bene .....

un po' t'invidio
                      Last edited by Marocchino; 25-08-09, 00:15.

Comment

• Font Size

....bella!!!!

Comment

• Font Size
                          Eheheh grazie a tutti...credevo di venire ricoperto da una valanga di insulti...scherzosi ovviamente!

Si si ho messo i fari gialli, c'est très Francaise!

Cmq, per la cronaca, ci sono andato in ferie in puglia e ho girato molto..ho fatto anche Calabria per un totale di circa 3.400km senza nessun problema!

Direi che il collaudo lo ha superato!!

Comment

• Font Size
                            ehehe mitica BX....m è rimasta nel cuore, ce 'ha avuta mio papà dal 90 al 97 (la familiare però...ossia Break) ...era il 1.9 benzina.... mangiava olio di brutto e le sospensioni erano andate a culo dopo 50mila km....e nessun meccanico , nemmeno in sede Citroen a Milano, è mai riuscito a farla tornare come nuova, pur cambiando + volte le bocce....

xò le volevo bene è la prima makkina su cui ho provato a guidare...

ora se potessi avre un'auto old giusto x collezione...mi farei un bel GTI rosso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              ehehe mitica BX....m ? rimasta nel cuore, ce 'ha avuta mio pap? dal 90 al 97 (la familiare per?...ossia Break) ...era il 1.9 benzina.... mangiava olio di brutto e le sospensioni erano andate a culo dopo 50mila km....e nessun meccanico , nemmeno in sede Citroen a Milano, ? mai riuscito a farla tornare come nuova, pur cambiando + volte le bocce....

x? le volevo bene ? la prima makkina su cui ho provato a guidare...

ora se potessi avre un'auto old giusto x collezione...mi farei un bel GTI rosso

Eh, buongustaio...quella ? un GTi 16v phase 2, rarissima. 160cv e coppia molto alta, veramente un aereo quel pacchetto motore-macchina..

Comment

X
                              Working...
                              X