Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fast & Furious 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    speriamo nn sia come il tokio drift perche' era na putt.nata paurosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      ...era na putt.nata paurosa
      Tranne che per quanto riguarda i MOTORONI jappi powerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr molto molto AVANTI.

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        io dico solo................era ora che tornasse vin diesel
        io direi TURBO Diesel

Comment

• Font Size
          Visti molti trailer, speriamo sia bello e attendiamo...

Comment

• Font Size
            Promette bene

Vedremo!! Addirittura un 2009 generico? Alla faccia, chiss? quando arriver? da noi

Comment

• Font Size
              nooo figata con vin diesel e il biondino! lo vado a vedere di sicuro!!

Comment

• Font Size
                comunque confermo la presenza di ponte... il film è stato girato trai i palazzi di sesto s giovanni e le gescal di cinisello balsamo..dove ovviamente lui è lo re

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto View Post
                  ...dove ovviamente lui ? lo re
                  E quando arriva, i viGGili impegnati nel loro DURO LAVORO... fanno finta di distrarsi e lo lasciano passare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                    E quando arriva, i viGGili impegnati nel loro DURO LAVORO... fanno finta di distrarsi e lo lasciano passare.
                    quando ponte drifta nei pressi di Bresso I SBIRRI e CARABBNERI si dileguano....

Comment

• Font Size
                      quando ponte drifta nei pressi di Bresso I SBIRRI e CARABBNERI si dileguano....
                      .....al Bar Sport m'han detto che I SBIRRI sono andati dritti in una rotonda per imitarlo mentre driftava! Ma ? vero?

Comment

• Font Size
                        .....al Bar Sport m'han detto che I SBIRRI sono andati dritti in una rotonda per imitarlo mentre driftava! Ma ? vero?
                        tutto vero, in motorizzazione ho visto diverse volanti di sbirraglieria che cercavano di omologare delle /40 con relativo assetto raso terra e distanziali da 33,5..

Comment

• Font Size
                          ...ho visto diverse volanti che cercavano di omologare delle /40 ...
                          Vedi??? Ecco perch? gli hanno presentato un "ingegnero" ignorante, in quanto tutti i megli erano impegnati a collaudare le numerose Alfa 156 blu scuro l? presenti!

Comment

• Font Size
                            Vedi??? Ecco perch? gli hanno presentato un "ingegnero" ignorante, in quanto tutti i megli erano impegnati a collaudare le numerose Alfa 156 blu scuro l? presenti!
                            non solo, dai vecchi magazzini hanno tirato fuori le 75 ts per rendere il tutto piu facile per essere a immagine e somiglianza di ponte, hanno addirittura usato delle divise smanicate...

Comment

• Font Size
                              non solo, dai vecchi magazzini hanno tirato fuori le 75 ts per rendere il tutto piu facile per essere a immagine e somiglianza di ponte, hanno addirittura usato delle divise smanicate...
                              azzzzz.... lo smanicato aBB?rdo della 75 blu scuro si porta. Ma io ho visto in zona Cinisello un paio di 155 azzurre con un adesivo con la "pantera" che montavano assetti /40, si avete letto bene, assetti /40............

Comment

• Font Size
                                azzzzz.... lo smanicato aBBòrdo della 75 blu scuro si porta. Ma io ho visto in zona Cinisello un paio di 155 azzurre con un adesivo con la "pantera" che montavano assetti /40, si avete letto bene, assetti /40............
                                poi ponte come al solito.. con tutte le tipe del globo libere..è andato a fare spurcellamenti proprio con la tipa del boss di quartoggiaro..
                                e da li è partita la sfida...
                                la ponte mobile vs 131 abbartth nel parcheggio sotterraneo dell auchan di cinisello beach...
                                non posso dirvi come finirà...
                                ma quale essere vivente è mai riuscito a battere ponte in un qualsiasi parcheggio sotterraneo delL UNIVERSO?
                                a voi le conclusioni...

PONTE VELOCE&INCAZZATO

COMING SOON
                                Last edited by fabietto; 10-10-08, 18:17.

Comment

X
                                Working...
                                X