Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM XBOW - pictures gallery

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM XBOW - pictures gallery

che ne dite di postare tutte le foto di questa particolarissima macchina marchiata KTM

a me fa davvero sbiellare!!!

e un video di presentazione
    [YOUTUBE]UxHnbZxuS6s[/YOUTUBE]

• Font Size
    Quanto fa e quanto costa?

Comment

• Font Size
      costa sui 55

Comment

• Font Size
        veramente bella, peccato sia incomprabile se non come macchina da andarci solo in pista praticamente ...

Comment

• Font Size
          Io ci andrei al mare e a terrorizzare i motociclisti sulle mie strade preferite...oltre che in pista.

Comment

• Font Size
            se avesse un piccolo parabrezza e un hard top sarebbe la mia macchina x tutti i giorni.. avendo i soldi ovviamente

Comment

• Font Size
              cmq monta il 2000turbo VW 220 cv sospenZioni push road e un g laterale di 1,5 abbondante se nn erro.....ma se devo prendere sta cosa...mi prendo la Radical con 2 motori Hayabusa turbo che di g laterali ne ha 2,5...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                se avesse un piccolo parabrezza e un hard top sarebbe la mia macchina x tutti i giorni.. avendo i soldi ovviamente
                Casco e via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CrazyBiker View Post
                  cmq monta il 2000turbo VW 220 cv sospenZioni push road e un g laterale di 1,5 abbondante se nn erro.....ma se devo prendere sta cosa...mi prendo la Radical con 2 motori Hayabusa turbo che di g laterali ne ha 2,5...
                  2, 5 G sono tanti tanti, sei sicuro........?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    2, 5 G sono tanti tanti, sei sicuro........?
                    Radical SR8 - Scheda tecnica e Dati Prestazionali:

Motore Centrale longitudinale - 8 cilindri a V di 72° - cilindrata 2600 cm³ - alesaggio 81 mm - corsa 63 mm - rapporto di compressione 11,0:1 - potenza massima 363 cv (271 kW) a 10300 giri/min - coppia massima 276,5 Nm a 7000 giri/min - 4 valvole per cilindro - doppio albero a camme in testa per bancata - 90 kg
                    Lubrificazione A carter secco integrato

Dimensioni e massa lunghezza 4050 mm - larghezza 1800 mm - peso a vuoto 650 kg
                    Accelerazione 0-100 km/h meno di 3,0 s (variabile in base ai rapporti cambio)
                    Accelerazione 0-160 km/h circa 6,0 s (variabile in base ai rapporti cambio)
                    Velocità massima oltre 300 km/h (variabile in base ai rapporti cambio)
                    Decelerazione massima in frenata 2,7 G
                    Tenuta laterale massima 2,8 G

questa è la versione le mans però...ma credo cambi solo il motore dalla vers base...
                    Last edited by Cryal; 30-09-08, 23:07.

Comment

• Font Size
                      raga xò non andiamo ot e parliamo dell' X-bow

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        Radical SR8 - Scheda tecnica e Dati Prestazionali:

Motore Centrale longitudinale - 8 cilindri a V di 72? - cilindrata 2600 cm? - alesaggio 81 mm - corsa 63 mm - rapporto di compressione 11,0:1 - potenza massima 363 cv (271 kW) a 10300 giri/min - coppia massima 276,5 Nm a 7000 giri/min - 4 valvole per cilindro - doppio albero a camme in testa per bancata - 90 kg
                        Lubrificazione A carter secco integrato

Dimensioni e massa lunghezza 4050 mm - larghezza 1800 mm - peso a vuoto 650 kg
                        Accelerazione 0-100 km/h meno di 3,0 s (variabile in base ai rapporti cambio)
                        Accelerazione 0-160 km/h circa 6,0 s (variabile in base ai rapporti cambio)
                        Velocit? massima oltre 300 km/h (variabile in base ai rapporti cambio)
                        Decelerazione massima in frenata 2,7 G
                        Tenuta laterale massima 2,8 G

questa ? la versione le mans per?...ma credo cambi solo il motore dalla vers base...
                        boia che scheda tecnica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          concordo, per certi versi ho la fortuna di non dovermi preoccupare della cosa visto che non potrei permettermela

Comment

X
                          Working...
                          X