Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indeciso tra x5, ML e range sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

indeciso tra x5, ML e range sport

ciao a tutti, fino ad oggi ero indeciso se prendere un x5, un ml o il range sport 3,6 tdv8.
    alla fine ho optato per l'inglesina, contratto fatto... sar? la scelta giusta? che ne dite? qualcuno ce l'ha?
    ciaoo

• Font Size
    sarebbe anche utile sapere il to budget e la destinazione d'utilizzo.

Personalmente la preferisco ad un X5... ma non ho basi per dirlo, così, solo esteticamente e "di blasone"

Comment

• Font Size
      x me hai fatto bene

Comment

• Font Size
        il 3.6 va un gran bene...poi son questioni di gusti...

Comment

• Font Size
          grande acquisto, grande mezzo, sicuramente la + NEW entry di tutte

Comment

• Font Size
            beh se prorpio hai il grano, daide range rover sport, ha tutto un'altro fascino

Comment

• Font Size
              ma ormai il contratto ? fatto, mi interessava sapere qualche opinione in giro, visto che la mia morosa mi ha fatto una capa tanta x la x5....ma come al solito non l'ho considerata pi? di tanto....
              arriva a fine marzo.....
              ciaooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by bradipomissile View Post
                ma ormai il contratto è fatto, mi interessava sapere qualche opinione in giro, visto che la mia morosa mi ha fatto una capa tanta x la x5....ma come al solito non l'ho considerata più di tanto....
                arriva a fine marzo.....
                ciaooo
                Allora, visto che la mia famiglia lavora nel campo dell'auto da quasi 30 anni.
                La macchina che hai preso è eccellente in tutto (quindi complimentissimi)...sappi, però, che come tenuta del valore nel tempo non è al pari delle due tedesche.
                Se la devi tenere un bel po', quindi, nessun problema, se, invece, pensi di rivenderla nel giro di 2 o 3 anni preparati ad un consistente esborso di soldi.
                Non che con le altre due non li perderesti ma con la inglese molto di più.
                Adesso però non pensarci e goditela!
                Last edited by stradivari; 27-02-08, 10:07.

Comment

• Font Size
                  ce l'ha mio cugino, in renting, cos? da non incorrere nel problema giustamente segnalato da Stradivari

Posso dirti che il 3,6 ? un mostro, sembra vada pi? del supercharged a benzina come veemenza di coppia !
                  Quando parti da fermo sembra quasi impennare, non so se rendo l'idea!
                  Gran bel mezzo complimemti in ogni caso!

Comment

• Font Size
                    Bravo, gran bel mezzo.

Non sono il diretto proprietario, ma lo possiede un mio amico ed io lo guido spesso.

ciao a tutti, fino ad oggi ero indeciso se prendere un x5, un ml o il range sport 3,6 tdv8.
                    alla fine ho optato per l'inglesina, contratto fatto... sar? la scelta giusta? che ne dite? qualcuno ce l'ha?
                    ciaoo

Comment

• Font Size
                      grazie dei complimenti, per quanto riguarda la perdita di valore ci penser? a tempo debito, st? di fatto che sia x5 che ml hanno cicli di vita di 4 anni prima di fare un face lift o modello nuovo, quindi essendo gi? da un p? sul mercato alla fine comprando adesso e vendendo tra 3 avrei perso gli stessi soldi del range credo...chi vivr? vedr?....

Comment

• Font Size
                        grazie dei complimenti, per quanto riguarda la perdita di valore ci penser? a tempo debito, st? di fatto che sia x5 che ml hanno cicli di vita di 4 anni prima di fare un face lift o modello nuovo, quindi essendo gi? da un p? sul mercato alla fine comprando adesso e vendendo tra 3 avrei perso gli stessi soldi del range credo...chi vivr? vedr?....
                        Non ? cos?...per? concordo sul fatto che non ? tempo ora di pensare a queste cose.
                        Goditela!

Comment

• Font Size
                          tra le 3 ? quella che mi piace di +
                          ovviamente l'avrai presa bianca...
                          altrimenti

Comment

• Font Size
                            avvai, un lander in più

Comment

• Font Size
                              Scusami Stra..ma quindi vendi macchine (la tua famiglia..s? che tu sei avvocato) ??
                              No..sai chiedo..cambiando macchina ogni 3 anni..potrebbe essere un'informazione interessante !!

Comment

X
                              Working...
                              X