Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rispetto alla penultima ch esembrava una cordoba 3 volumi ? molto piu' filante e bella.... a parte lo spoiler che sembra un lavatoio per massaie dell'800
rispetto alla penultima ch esembrava una cordoba 3 volumi ? molto piu' filante e bella.... a parte lo spoiler che sembra un lavatoio per massaie dell'800
ahahahahahah..la mettono per renderla piu' aereodimanica..anche l'ultima wrc aveva una panchina sul baule che non scherzava mica
..non di rovigo? son li' i tamarri non qui ..ora chiny mi mangia
..ma metti i 18 come gionni ha scritto nel tuo post? no che poi ti passo pure in retro..
Se avessi 50k euro da buttare (si perche' poi diventerebbe la 3a macchina..) la prenderei al volo
edit:..ora che ricordo oggi ho visto un golf, porte verticali, aerografia sul plasticone del motore, 4 terminali e cerchi da 20" della MAN (avra' avuto una spalla /10..ahaha non sto scherzando!)!..non son neanche tanto convinto fosse il GTI..ahaha che roBBa..
edit:..ora che ricordo oggi ho visto un golf, porte verticali, aerografia sul plasticone del motore, 4 terminali e cerchi da 20" della MAN (avra' avuto una spalla /10..ahaha non sto scherzando!)!..non son neanche tanto convinto fosse il GTI..ahaha che roBBa..
Comment