a me piace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova Impreza STI...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
rispetto alla penultima ch esembrava una cordoba 3 volumi ? molto piu' filante e bella.... a parte lo spoiler che sembra un lavatoio per massaie dell'800
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Post..si in omaggio trovi anche mastrota
cmq... azz se ? brutta... non avrei mai pensato potessero peggiorare quel bidone e invece...
subaru sta peggiorando di giorno in giorno, vedi anche i restyling "peggiorativi" di Tribeca e Legacy... e mi tocca pure venderli per campare...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postno ti danno una coperta in lana merinos e una mountain bike
cmq... azz se ? brutta... non avrei mai pensato potessero peggiorare quel bidone e invece...
subaru sta peggiorando di giorno in giorno, vedi anche i restyling "peggiorativi" di Tribeca e Legacy... e mi tocca pure venderli per campare...
Originally posted by ponteHRC View Postrispetto alla penultima ch esembrava una cordoba 3 volumi ? molto piu' filante e bella.... a parte lo spoiler che sembra un lavatoio per massaie dell'800
la migliore resta sempre la 22B..quella 3 porte
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postla 22b è da zingaro! sei proprio un sfizzero
..ma metti i 18 come gionni ha scritto nel tuo post? no che poi ti passo pure in retro..
Se avessi 50k euro da buttare (si perche' poi diventerebbe la 3a macchina..) la prenderei al volo
edit:..ora che ricordo oggi ho visto un golf, porte verticali, aerografia sul plasticone del motore, 4 terminali e cerchi da 20" della MAN (avra' avuto una spalla /10..ahaha non sto scherzando!)!..non son neanche tanto convinto fosse il GTI..ahaha che roBBa..Last edited by LukeRS4; 04-07-07, 22:43.
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Post
edit:..ora che ricordo oggi ho visto un golf, porte verticali, aerografia sul plasticone del motore, 4 terminali e cerchi da 20" della MAN (avra' avuto una spalla /10..ahaha non sto scherzando!)!..non son neanche tanto convinto fosse il GTI..ahaha che roBBa..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MrBrandy View Postun lord
Originally posted by benjofactory View Postluke assa star il subaru....vai di delta
Comment
X
Comment