scala 1/43,modellino un po' difficile da reperire,ma finalmente ce l'ho fatta...la versione riproduce la vettura che con henry vinse a montecarlo,ha su i cerchi per le gomme da neve,e il gruppo fari per la tappa che si correva in notturna sul turin?.scusate la qualita delle foto,ma sti cazzi se e' difficile fare delle foto a particolari cosi piccoli...prima che i maniaci della precisione mi dicano che sulla portiera c'e scritto gruppo A,chi mi ha venduto il modellino mi ha dato anche l'adesivino giusto da mettere sopra quello con la dicitura B...i dettagli fan paura per essere cosi piccoli
ah in merito a qst foto,come potete vedere c'e l'adesivo 90 come velocita massima ...mi son visto il dvd che ho a casa dei gruppi B ed effettivamente c'era davvero...
nella foto seguente,guardate il dettaglio degli interni
ora ho ordinato il delta '92 di ouriol del tuor de corse...oltre alla 037 di alen del millelaghi
per fortuna che i miei vizi si limitano alla moto e a ste cose
ah in merito a qst foto,come potete vedere c'e l'adesivo 90 come velocita massima ...mi son visto il dvd che ho a casa dei gruppi B ed effettivamente c'era davvero...
nella foto seguente,guardate il dettaglio degli interni
ora ho ordinato il delta '92 di ouriol del tuor de corse...oltre alla 037 di alen del millelaghi
per fortuna che i miei vizi si limitano alla moto e a ste cose
Comment