Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S2000 Vs 360 Modena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io credo che le uniche auto che entrano piu' forte siano i prototipi e le formula,sopratutto per una questione di aereodinamica(oltre che peso e gomme ,si intende)
    se qlc ricorda la prova al mugello fra max biaggi e socmacher la velocita' alla san donato era identica,mentre nelle esse o alla casanova savelli vi era un abisso a favore della macchina ovviamente,(anche 80 km/H) ,altre auto tipo mc12 hanno fatto in qualifica 1.48,pero' gia nel trofeo maserati,quindi auto piu' umane,si gira in 18.
    per le velocita in rettilineo invece la motogp stacca di parecchio le formula,credo che barrichello facesse circa 320 km/H
    poi che sti qua con i 360 non ci diano tutto il gas per non capottarsi mentre quello con la s gli tiri il collo ben bene .....cmq mi fermo qua perch? io sono troppo sbilanciato per la s2k...

Comment

• Font Size
      ah ma mi ero perso il pezzo dove c'? il 360 che accelera come un 600 stock...si con 3 iniettori di gas......

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        CAZZ CHE MANICO E CHE SOUND... OVVIO CHI VINCE MA ? bella dura ?

[youtube]cCxhf_yV3Z8&NR[/youtube]
        quelli con la ferrari hanno quasi il doppio della potenza e in curva fanno da tappo alla honda...

Comment

• Font Size
          domenica scorsa al Franciacorta un 360 Modena in curva faceva da tappo ad un Citoen C1 (da trofeo)

Comment

• Font Size
            X FORZA.. APPENA APRE SI GIRA... ormai è come con le moto... troppe prestazioni insfruttabili per almeno l'80% degli utenti...... di fatti in pista quasi tutti usano 600 che ai bassi sono fiacchi e in curva la cosa le rende molto piu' gestibili nonchè agili per i pesi , i milloni sono x i kamikaze e piloti di elevate doti ( se si parla di tempi sul giro )

altra considerazione ( personale ): auto come il 360 modena e similari se utilizzate con gomme sportive ma non RACING a mio avviso sono molto meno sfruttabili di auto con gomamtura sportiva standard e telaio e assetto meno estremo...

piu' l'auto è rigida piu' le gomme svolgono uin ruolo determinante.. essendo le sospesioni praticamente ferme e quindi adatte solo a condizioni ideali.. ( condizioni possibili solo con gommapane eheh...) situazioni di sconnessione in curva su auto rigidissime le fanno letteralmente decollate... vedi le f1... quando hanno aderenza sono dei mostri, se perdono aderenza non le tengono piu'.. idem quasi tutte le auto da gara stradali

l's2000 nel filmato sicuramente con assetto adeguatissimo ma pur sempre "UMANO" puo' permettersi anche di guidare sporco e aggressivo con rischi ben minori del proiettile ferrari

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              X FORZA.. APPENA APRE SI GIRA... ormai ? come con le moto... troppe prestazioni insfruttabili per almeno l'80% degli utenti...... di fatti in pista quasi tutti usano 600 che ai bassi sono fiacchi e in curva la cosa le rende molto piu' gestibili nonch? agili per i pesi , i milloni sono x i kamikaze e piloti di elevate doti ( se si parla di tempi sul giro )
              Fra' ... io col 600 giro 10 sec piu' lento a Monza ...

Diego col 600 si e' trovato malissimo ...

IO la vedrei piu in questo modo :

Il mercato offre di tutto , dal nuovo al vecchio , dal 125 al 1300 ... ognuno sceglie e compra cio che economicamente puo' permettersi e cio' che piu' gli piace

Morta li

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Fra' ... io col 600 giro 10 sec piu' lento a Monza ...

Diego col 600 si e' trovato malissimo ...

IO la vedrei piu in questo modo :

Il mercato offre di tutto , dal nuovo al vecchio , dal 125 al 1300 ... ognuno sceglie e compra cio che economicamente puo' permettersi e cio' che piu' gli piace

Morta li
                beh a monza col millone vai a canna

Comment

X
                Working...
                X